La WWE ha annunciato poco fa che la campionessa NXT Asuka si è rotta la clavicola durante il suo match di NXT TakeOver: Brooklyn III.

Pubblicità

La prognosi tipica di questo tipo di infortuni è di circa 6-8 settimane. Con i prossimi tapig di NXT in programma per martedì notte ad Orlando, la situazione del titolo femminile potrebbe ribaltarsi improvvisamente.

Asuka è campionessa di NXT dall’1 aprile 2016, quando ad NXT TakeOver: Dallas ha sconfitto Bayley. Da allora l’inarrestabile campionessa di NXT non ha mai perso, detenendo il titolo da più di 500 giorni.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • JoeIsGonnaKillYou

    Ah adesso ce ne ricordiamo della regola della difesa del titolo entro 30 giorni…

  • PaulHeymanGuy

    Perfetto.
    Hanno la scusa perfetta per terminare questo regno, che personalmente a me ha stufato, e per farla debuttare da imbattuta nel Main Roster.

  • Common

    Vabbe, titolo vacante e debutto nel main. Tanto ha distrutto praticamente l’intera divisione, come ho detto in un altra news solo gli infortuni potevano batterla

    • ShowOFF

      Non credo debutterà a breve, HHH ha ribadito che la vuole ancora a NXT , dato che ora come ora ne è il simbolo e lo spirito. Però onestamente non saprei proprio che farle fare, appunto, ha demolito chiunque, vedremo con il Mae Young Classic….Kairi Sane potrebbe essere la sua erede.

      • Common

        Se rimane ad NXT o qualcuna del Mae Young o riprovano con Ember ma non credo

  • The Beast Incarnate

    Ci voleva un infortunio per togliergli il titolo ed è arrivatoo

  • l00C@

    peccato per Asuka, lascia il titolo e poi debutta nel main roster, buon riposo te lo meriti

  • Stex14

    Che brutta botta il suo infortunio….ora però che inizino a costruire una divisione femminile almeno al suo ritorno ci saranno avversarie credibili….