Secondo quanto riportato da alcuni siti del settore,sembra che il creative team WWE stia prendendo in considerazione di proporre Paige vs Charlotte in un ladder match a TLC, prossimo PPV  che si terrà il 13 Dicembre a Boston

Pubblicità

Attualmente, la federazione ha annunciato solamente il TLC Match fra Roman Reigns e Sheamus per l’evento.

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gilgamesh

    La gente si è stufata di vedere questo feud e tutto ciò purtroppo penalizza l’intera Divas Division..della serie:è questo il meglio che volete proporre?beh allora ciao.
    Anyway,sono curioso di vedere un Ladder Match al femminile,ma francamente visto che i match a scale li vediamo 2-3 volte l’anno preferirei un Match “più importante” come l’intercontinental o Lo United States Championship,senza offesa.

    • O questo match o il titolo IC si prende la stipulazione, per il titolo US sarà al 95% un chairs match. Ci potrebbe stare anche un ladder match fra New Day, Lucha Dragons e Usos, però è da parecchio tempo che non propongono un match del genere per i tag team

      • Gilgamesh

        Preferirei il Ladder per i titoli di coppia,il New Day sta andando alla grande ma è anche ora di fare qualche match bello da ricordare.

  • StratusFAN

    A parte il fatto che sono dubbioso sul fatto che la WWE conceda una stipulazione speciale ad un match femminile, ma per favore, mettete fine questa terribile rivalità tra Paige e Charlotte. Penso che abbiano già avuto MOLTO spazio immeritato, non mi sembra il caso di sprecare ulteriore tempo in una rivalità ridicola.
    Poi facciano loro, ma prevedo molti cori inneggianti ad un’ altra diva, vista la città nella quale si svolgerà il PPV.

  • Alessio Massa Micon

    Only Rumors

  • Cuzzy The King of the World

    Ora mi diranno “ma come? Ora che potrebbero avere un Ladder match ti lamenti? Ti meriteresti i bra & panties!” e io dico si: questo feud ha stufato, Charlotte ha stufato e non mi dice granche il fatto che ci investano tutto sto tempo quando Sasha e Becky marciscono.

    • Boliving

      Sasha per lo meno, se non mi sbaglio, è ancora imbattuta quindi più o meno un po di considerazione la tiene ancora
      Ma la Lynch sta avendo solo sconfitte ultimamente, purtroppo

      • Cuzzy The King of the World

        Sasha è in naftalina, non ha problemi anche se io le darei il titolo, spero che a sto punto lo vinca a WM per dare l’happy ending al pubblico. Io mi lamento di tutto sto spazio dato ad un feud con protagonista Charlotte, che è totalmente anonima, usando Paige come carne da macello. Vabbè che l’Inglese sprizza carisma da tutti i pori e jobba da tutto l’anno, potrà jobbare per 6 anni e sarebbe ancora over, per via della sua bellezza e del talento, pur offuscato.

        • Boliving

          Si sapeva che la prima a vincere il titolo sarebbe stata Charlotte però non pensavo andasse così male.
          Se lasciano Sasha a riposo fino a WM succede il bordello secondo me, non ha senso continuarla a farla vincere senza però avere mai un Feud. Che facesse un Feud almeno per tenerla impegnata, tipo contro una Natalya che è nuovamente scomparsa. Ma mi accontenterei anche di un Feud con Brie Bella, ma beata di ste vittorie fini a se stesso

          • Cuzzy The King of the World

            Beh a WM potrebbe vincere il titolo, anzi dovrebbe!

          • Boliving

            Sarebbe quasi arrivato il momento

    • Marco Di Genova

      L’unica cosa che manca a Charlotte è il carisma, per il resto è una buona wrestler, non ai livelli delle due che hai citato ovviamente.

      • Cuzzy The King of the World

        Beh ma è davvero noiosa, sul ring non è al livello delle altre di NXT ed è pure meno bella, solo il cognome e l’età avanzata giustificano il push.

        • Marco Di Genova

          Lo so, è un peccato perché a me sul ring piace.

          • Cuzzy The King of the World

            Anche a me ma non basta, non in WWE e non con quelle che ha davanti.

          • Marco Di Genova

            Appunto.

    • Stazione Termini

      Il bra & panties, dal mio punto di vista sarebbe.
      – più coerente con la linea che si adotta sulle divas.
      – più spettacolare
      – genererebbe più hype
      – probabilmente avrebbe una costruzione migliore.

      • Marco Di Genova

        Sul fatto che tale contesa genererebbe hype non hai tutti i torti, ma sugli altri tre punti sbagli perché:

        1 – “più coerente con la linea che si adotta sulle divas”
        Sarebbe incoerente per loro, visto che con la storia della Divas Revolution hanno rotto le palle per mesi. Rivoluzionare una categoria non significa proporre contese che non richiedono uno sforzo agonistico ma bensì servono a rendere piacevole gli uomini a livello ormonale

      • Marco Di Genova

        Sul fatto che tale contesa genererebbe hype non hai tutti i torti, ma sugli altri tre punti sbagli perché:

        1 – “più coerente con la linea che si adotta sulle divas”
        Sarebbe incoerente per loro, visto che con la storia della Divas Revolution hanno rotto le palle per mesi. Rivoluzionare una categoria femminile non significa proporre contese che servono solo a soddisfare gli uomini a livello ormonale. E’ incoerente soprattutto per il fatto che nel 2015 il concetto che intendi te per “divas” non è più adattabile, considerando anche che ora come ora le divas provenienti dal territorio di sviluppo sono ben allenate e talentuose che non rientrano nel target femminile che era qualche anno fa;

        2 – “più spettacolare” o “probabilmente avrebbe una costruzione migliore”
        Non è detto, puoi avere la certezza che il pubblico si metta a fischiettare o si ecciti quei cinque o dieci minuti che sono, ma poi cos’hai offerto? Il nulla. Con delle divas come Paige e Charlotte con quali basi costruisci il Bra & Pantes? Lo si potrebbe fare con divas come Rosa Mendes, Cameron, Summer Rae, Lana, ma con delle divas coinvolte in una storyline basata sul rivoluzionare una categoria? Il vero problema è che come ha già affermato The King of the World, questa faida ha stancato e anche parecchio, hanno cercato di renderla interessante, coinvolgendo il figlio defunto di Ric Flair, ma con scarsi risultati. Un Ladder match femminile costruito bene risulterebbe più interessante di un Bra & Pantes e, soprattutto, creerebbe più hype del dovuto. Non a caso Gail Kim e Taryn Terrell fecero un gran Ladder match due anni fa ad Impact.

        • Stazione Termini

          1) Possiamo prenderci in giro, possiamo dire che hanno talento e bla bla, maestre del ring, andiamo a dire di vedere nxt agli altri per fare capire la profonda conoscenza della tecnica delle lottatrici, facciamo i smart da web e bla bla. Ma non so tu come vedi la cosa, se le presentano con il costumino fatto apposta per non farle sembrare scrofe(perchè quasi tutte sono scrofe) se le truccano fino al midollo con look stravaganti, se ogni 4 secondi stanno su sti social network a postare foto in cui loro si ritraggono a fare appunto il nulla in posa da pu**ane, possono avere tutto il talento che ti pare, magari si lo hanno ma il target è pure peggio rispetto a quello che era qualche hanno fa.
          2) Vuoi forse mettere le probabilità dello spettacolo in quale delle due pendono?Non è detto, ovvio ma se permetti ritengo che vedere ste due arrampicarsi per prendere un titolo che sai che al 80% già chi vince già quasi tutto il match va a pu**ane in più le ritengo senza carisma, senza personalità, sciape, un qualcosa messo lì per far credere ai smart che si intendono pure di wrestling femminile e ai papà arraparti di mettere il canale con la scusa che lo deve vedere il figlio. Paige e Charlotte che si spogliano a mio avviso hanno più probabilità di rendere il match più spettacolare che vederle arrampicare sulla scala mentre una piagne e l’altra ricorda che è casa sua, andasse al catasto ha rotto il cazz0. La categoria femminile magari ha talento? Probabile. Lo mostra? No. Perchè? Perchè venderebbe meno e se mischia le due cose guadagna di più(sesso+ presunzione di talento). Conclusione, è una categoria da apprezzare? No, perchè? Perchè non ha carisma, è vuota, non c’è personalità, non ci sono colpi di scena. La categoria maschile passa un momento migliore? Assolutamente no, ma è sicuramente meglio. Se per voi il concetto di talento a livello femminile è questo per come la vedo io i maschilisti qua siete voi, non io. E non venitemi a dire(è ma sono trucchetti usati per invoglia il pubblico ad apprezzare poi dopo il talento delle ragazze) perchè veramente rido.

          • Marco Di Genova

            Un Ladder match femminile costruito bene con due atlete di ottimo livello e carisma offrirebbero più spettacolo di qualsiasi cagata che sia un Bra & Pantes.

            Ti lamenti di una categoria priva di niente che non ha valore, ma chi sta dietro a tutto questo sta dietro anche alle odierne puntate di RAW e SmackDown come sta dietro ad un PPV come Survivor Series, evento anonimo, noioso e privo di spettacolo. Si sono sforzati a rendere interessante la categoria solo quando il successo del calcio femminile in USA e quello di Ronda Rousey in UFC è venuto alla luce di tutto il mondo. Ecco perché ora abbiamo un feud superfluo che non sa di nulla.

            Prova a dare in mano ad un booker capace (che sia Heyman ad esempio) e vedi se Paige vs Charlotte o Becky Lynch vs Sasha Banks non sarebbe un match qualunque ma bensì qualcosa di nuovo e a dir poco godibile, soprattutto se ci aggiungi una stipulazione speciale. Serve un booking decente, è normale che un Ladder match qualunque senza alcuna base di costruzione risulta monotono all’occhio del fan.

            Poi non capisco il discorso delle foto pubblicate sui social o perché si truccano…
            Per me se si truccano, si fanno una manicure, pedicure o stronzàte varie, non me ne può fregar di meno, sono fatti e scelte loro, io non mi ci immischio. Gail Kim in passato si fece servizi fotografici senza veli, eppure stiamo parlando di una delle migliori wrestler al mondo nell’ambito femminile. Il target di cui ti ho accennato si basa sul fatto che la WWE negli anni passati tendeva a riportare i sex-appeal delle divas negli schermi televisivi, ma quelli sono tempi andati ormai. Il discorso che hai tirato fuori è da off-screen, tutto qui. Se poi la pensi come quel mestruano di Greg Valentine che le donne non dovrebbero salire sul ring, è un problema tuo. Non mostrano il talento? In WWE lo spazio adeguato te lo devono dare e devi avere dietro qualcuno che sa gestirti.

          • Stazione Termini

            Ma perchè quando parlo io me rispondete quasi sempre con cose che non sono confutabili, con dicerie comuni che non centrano niente? Fare un Ladder match, in quella categoria è semplicemente uno spreco di risorse, a maggior ragione in un momento dove fa quasi tutto schifo dello spettacolo che propongono. Ti faccio una metafora semplice per farti capire il concetto. Nel signore degli anelli, dopo tutta quella roba, tutto quel che è successo, arrivi al momento del vulcano e a pochi passi prima del vulcano, 1 orco stufo di fare il robottino per Sauron, sbrocca, ammazza frodo sam e smigol, sale sul vulcano, arriva un orco cattivo servo di sauron, fanno il super mega battaglione epico e l’orco buono vince. Dopo che hai visto e metabolizzato ciò puoi dire che è stato un bel finale nonostante la battaglia magari è epica? No, perchè? Per il semplice fatto che ci stona come non mai. Che fai a fare un match divas, ladder, un match con un altissimo potenziale di spettacolo, che crea tanto hype e lo utilizzi per “pushare” 2 donne che non sono mai state e non lo sono un punto cardine dello show? E’ uno spreco di risorse. Se domani annunciano Zack Ryder, vs Tyler Breeze in un ladder match valevole per la patata di Summer Rae secondo te pushi i due o jobbi la tipologia di match? Non puoi prendere pezzi forti, con potenziale e applicarli a componenti che non sono cardine in uno show. Se nella wwe le donne dovessero diventare il punto cardine allora sarei pienamente d’accordo con la loro decisione ma a me non pare così. Ho detto che non hanno talento e che non farebbero bei match magari? No, Ho detto che SS e show con lottatori maschili vanno a gonfie vele? No. Dico che se tu vuoi sollevare uno show devi farlo in modo graduale, non prendendo cose belle e applicandole a cose che non fungono da tema centrale nelle puntate. Ho detto quella cosa per dire semplicemente che la categoria divas (lo dice il nome stesso la serietà della categoria) è quella, un branco di donne che sono messe lì per attirare a livello sessuale. Poi magari sono talentuosissime, se gli diano una scrittura degna magari supererebbero anche alcuni maschi, ma il fatto è che se compaiono 1 volta in una puntata, non vanno mai nel main event e quando ci vanno fanno ride, provano a metterle in posizioni agiate nella card ma non funzionano per come la vedo io non costituiscono parti chiave in uno show e se permetti se ci applichi un match come il ladder che è uno dei match a mio avviso più spettacolari permetti che mi girino un po le palle se vedo che ci devono combattere due che non hanno ne carisma ne personalità ne costruzione ne nulla? E non sto dicendo che è per demerito loro, se non lo hai capito ce l’ho con chi struttura lo show. Sono utilizzate come pu**ane c’è poco da girarci intorno se per te sta categoria merita rispetto gestita così contento te, ma non è che è gestita male perchè non pushano sasha banks è, perchè pure lei cos’è? Una mosca che entra con gli occhialoni, batte le ali, fa la heel che è furba e fine, manco stereotipo la si può chiamare e su questo sito se poco poco la pushano dopo è capace che leggi gente che dice che la categoria si è risollevata. Ma solo ora ho visto il tuo avatar, ho capito tutto.

          • Marco Di Genova

            Per quanto riguarda il mio avatar che intendi dire? Pensi di fare la voce grossa per caso? Uno non può neanche mettere un avatar con due divas? Ma dai che argomentazioni del càzzo che tiri fuori… Mi dà fastidio quando cerco di argomentare e discutere civilmente e uno se ne esce con delle cagàte per farsi “valere”…
            Ma chi ti credi di essere? Ma chi sei?

            Non ho mai detto che la categoria femminile sia risollevata, infatti ho affermato che la Divas Revolution è un fallimento perché loro la prendono come una strumentalizzazione per marketing, approfittando del successo femminile ottenuto nel mondo dello sport. Da Luglio fino ad’ora si è visto poco e nulla di questa categoria. Per te sono gestite da puttàne, e va bene, per te è così, per me sono solamente gestite male, si trovano nelle mani sbagliate. Ciò che volevo dire io è che per me un Ladder match femminile con le ATLETE GIUSTE e con una buona costruzione dietro può essere un match della serata, ma con il booking scellerato di adesso è impossibile.

            Se l’ho disturbata, mi scuso con lei e buona serata. Le prometto che non capiti più una cosa del genere…

            L’avatar… Ma lol.

          • Stazione Termini

            Il fatto del avatar se non l’hai capito è appunto una presa per i fondelli, la differenza è che io la butto sull’ironia della cosa, tu che mi dici che se la penso come quel mestruato che non so manco chi è cos’è? E’ una cagata sono il primo a dirlo ma mi sono veramente rotto i cogli0ni, io scrivo in numeri e tu capisci lettere. Ripeto il concetto perchè da ciò che scrivi mi pare non l’hai capito. Se lo show fa schifo prima di pensare alla categoria divas pensa ad altro, poi pensi alle divas, ma non perchè sono le divas e non meritano rispetto, ma per il semplice fatto che sono una parte quasi a se dello show principale, il punto non è match bello o match brutto se fatto da donne, ma perchè metti un match con potenziale su parti che sono quasi uno show a parte e minore di quello principale?

          • Marco Di Genova

            Il mio era un discorso a parte, un discorso in generale sulle divas, ovvio che devi pensare a rimettere su lo show.

            Comunque non intendevo offenderti, mi riferivo a Greg Valentine come mestruano che disse che le donne dovrebbero starsene a casa a cucinare, non a te. Ho capito dove vuoi arrivare. Non mi azzarderei mai a offendere una persona che neanche conosco.

    • Robin Zabriskie

      ma credi che becky sarebbe più carismatica come campionessa? no sarebbe la classica face imposta dal main roster

      • Cuzzy The King of the World

        Imposta? Il pubblico la tifa discretamente, meglio del gelo che accoglie Charla (cit.)

        • Robin Zabriskie

          anche charlotte mi pare accolta abbastanza bene, poi che siano gli whoo legati al padre o altro già ci sono, ma sono molto meno calcolate rispetto ai tempi di nxt tutto qui

  • wakko

    mmmmmmmm

  • Finalmente la WWE potrebbe fare qualcosa di buono, l’unica cosa è che io farei un TT con anche Sasha Banks.

  • ale 27

    Preferirei la morte.

    Comunque se gimmick sarà, sarà submission, stanno costruendo quello. Ergo bufalazza.

  • Stex14

    Sinceramente veder un Ladder Match non mi dispiacerebbe per niente anzi però non vedo nè il senso nè la logica: ok da una parte la sconfitta (al 95% Paige) ha lo status bello che salvo ma quello che stanno costruendo in queste settimane non vedo come possa portare a un ladder. Comunque l’importante che ci sia una stipulazione speciale…

  • Lok23

    Più che criticare il feud critico la gestione delle stipulazioni.
    A me onestamente mi sta sui maroni il fatto che i TLC li facciano solo a TLC, i ladders solo a MITB ecc.
    Va bene la Rumble e magari anche il MITB, ma secondo me le stipulazioni andrebbero fatte quando il feud ne necessita, non in base ai PPV (Per esempio la fine di una faida in un Hell in a Cell). Personalmente come cosa mi sta sulle balle

  • Stazione Termini

    Anche se sarà un match fantastico, anche se sarà pieno di colpi di scena, e tutto il resto che vi pare, per me è uno spreco prendere due donne e metterle in un match di altissimo potenziale che vedi raramente durante l’anno come il ladder.

    • ale 27

      Eh, purtroppo non lo vogliono capire che il loro posto è in cucina… :up:

  • JustBringIt

    Se il.feud deve continuare sarebbe bello vede un match delle divas con stipulazione speciale anche per migliorare la contesa dal punto di vista del lottato

  • bestsincedayone

    mi piacerebbe una cosa a 3! (ehm.. aspettate, forse mi sono espresso male XD)

  • PaulHeymanGuy

    Spero solo che questa rivalità finisca a TLC, per far spazio a Sasha.

  • Porco giuda vogliamo SASHAAAAAAA 😀 è di Boston inoltre, dio mio, sono proprio dei muli con il paraocchi alla seconda

  • best for business

    paige e charlotte dovranno fare il match della vita altrimenti verranno sommerse dai cori we want sasha

    • ale 27

      questo accadrà anche se fanno il match migliore della storia.
      l’unico modo per salvarsi e far combattere pure sasha in un altro match.

      • best for business

        mi auguro che non partano prevenuti e diano almeno una possibilità a paige e charlotte ,poi se il match fa pena che partano pure i cori pro sasha.Comunque se cio dovesse accadere ,i cori a prescindere intendo,la responsabilità sarebbe solo dei booker

  • BigAmbrose

    Il ladder facciamolo fare a dean e KO, loro possono fare qualcos altro

  • MizThunder

    se lo fanno sono contento anche se visti i partecipanti mi sarei giocato la carta del Submission match

  • Eddie Guerrero

    beh certo non è gran che, però essendo un Ladder Match chissà che non potrebbe stupirci anche se difficile.