Nell’ultima puntata di Raw il general manager dello show rosso Kurt Angle ha rivelato che, durante Payback, Braun Strowman si è strappato la cuffia dei rotatori mentre Roman Reigns sì è infortunato nuovamente alle costole.

Pubblicità

Stando a quanto riportato da PWInsider, i due, nonostante gli ‘infortuni’ da vendere, dovrebbero combattere anche ad Extreme Rules, prossimo PPV di Raw, in un Ambulance Match.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Giù lì oh

    Reigns seppellirà Strowman. E la terra tornerà ad essere rotonda.

    • Kish

      l’ambulance match è fatto apposta per proteggere strowman da uno schienamento pulito (per quanto comunque possa essere pulito un match senza squalifiche…)

      • Giù lì oh

        Questa rivalità è stata inutile, Reigns batte l’Undertaker a mania e lo rimandano contro uno che aveva già sconfitto in maniera pulita il mese precedente per farlo nuovamente vincere, il senso?
        Non esiste che il buon Strowman ne esca bene, a meno che non vinca (ma anche questo non avrebbe alcun senso).

        • DETH

          Senso ce l’avrebbe, mandarlo contro l’unica persona fisicamente credibile per batterlo pulito attualmente e fermare la sua ascesa.

          • Giù lì oh

            No, non ha senso che dopo aver posto fine alla carriera dell’Undertaker perda contro uno che aveva già sconfitto il mese scorso. Così come non ha alcun senso far perdere nuovamente Strowman. Ma tant’è.

          • DETH

            Nel dubbio che vinca la dannata narrativa e Strowman con essa, accettando ad ogni modo che l’Undertaker appena ritirato era solo un vecchio che aspettava il colpo di grazia; messa così non può condizionare le cose almeno in chiave mark, non nel 2017.

    • Alessandro Varagone

      E se vincesse strowman? Scenario impossibile?

      • wakko

        Si e quello che è successo esattamente un mese fa lo mandiamo definitivamente a facili costumi…………..

        • Alessandro Varagone

          In che senso?

          • wakko

            Come in che senso ?Facciamo perdere la seconda volta di fila in ppv colui a cui Vince ha “concesso” l’ ONORE(è un onore non nascondiamoci dietro ad un capello)di fare questo ???? https://uploads.disquscdn.com/images/93c2453197ca3badc8820a0c776be243c33546beaa27413ec55aed103aa5a470.jpg

          • Alessandro Varagone

            Ok, capito 🙂

          • Che vuol dire scusa, allora Reigns non potrà più perdere nella sua carriera perchè ha fatto finire la carriera di Undertaker ?

          • wakko

            NO;non “cambiamo” per favore il pensiero e le parole !A RR gli fai perdere 2 ppv di fila dopo che gli hanno concesso un SIMILE onore ??

          • Se ci sta nella narrazione si, ora come ora è presentato come uno infortunato (hanno detto che On Screen ha le COSTOLE ROTTE e LESIONI INTERNE), quindi ci sta benissimo che uno in queste condizioni perda due volte di fila in PPV

          • wakko

            La narrazione manda nel deretANO la storia ?Contenti voi contenti tutti

          • DETH

            La narrazione può permettersi di mandare a puttane tutto e tutti in qualsiasi momento, perchè è la narrazione ed è la cosa più importante. Se anche domani Strowman diventasse l’uomo di punta invincibile che nessuno ha mai voluto fosse Cena, Reigns o Hogan ci starebbe tutto e a malincuore di chi vorrebbe Rollins, Styles ecc. dovremmo solo accettarlo, perchè lui è credibile anche per essere tutto ciò, gli altri no.

          • wakko

            Sì bravo ok

          • DETH

            Nono sono serio e brutalmente onesto su ciò. Strowman è davvero un personaggio troppo forte per rientrare nei canoni abituali, per questo gente del genere hanno sempre freferito turnarla face e sputtanarla nel comedy a poco a poco.

          • wakko

            Secondo quello che dici “pare”(pare)che Strwmn è destinato a diventare il Kane dei prox anni……….meh………..

          • DETH

            Se li conosco bene non mi stupirei anche peggio, ma mi auguro con tutto il cuore di no.

          • wakko

            Concordo qui ma in “altro” ovviamente no

          • DETH

            Dunque stai dicendo che seppellire un cadavere conferisce la forza di mille uomini, ok.

          • wakko

            Quello che ho detto e scritto l’ho detto e scritto punto e basta se poi vogliamo prenderci come al solito per il culo mi diverto anche io

          • DETH

            Che hai detto? Non ho visto. Comunque non è prensersi per il culo Paolo, non sono mai stato così serio, la sconfitta con cui si manda in pensione uno che sta lasciando le sue ultime forze su quel ring per l’ultima volta non può intaccare la credibilità delle storyline future. Strowman è un powerhouse di 170 kg solidi, e Reigns che è una sottospecie di brawler di 115 kg non è credibile per batterlo per questioni prettamente fisiche, nemmeno dopo un onore ricevuto in chiave più smart che mark; ora, a Fastlane più o meno sono riusciti a trovare il cavillo dell’errore di Strowman una volta per farlo succedere, ora o ne trovano un altro ben studiato ma anche lì ci sarebbe il rischio di far passare Strowman come troppo stupido per essere vero, oppure che diano vittoria e title shot a uno che davvero se la sta meritando.

          • wakko

            Jacopo…Jacopo….RR ha uno status MOSTRUOSO come lo aveva Lesnar quando aveva TERMINATO la streak e mi parli di peso ??Non so se tu segui i media sportivi ma la fine della carriera di questo °*°*°*°*° di vecchio è stata “ripresa” nella pg sportiva della gazzetta(un trafiletto ma basta e avanza)e dalla CNN !Fra 100 anni questo 2017 WWE come verrà ricordato ?Per Strowman ?Per il ritorno degli Hardy’s ??Per il debutto di Nakamura ???NO;sarà ricordato SOLO per UNA cosa !!Il resto come direbbe Al Capone ad Eliot Ness è solo chiacchiere e distintivo.
            p.s.;ma veramente ci siamo scordati anche di quello che ha avuto RR prima o no ?Ci siamo scordati dei 2 push(NON meritati assolutamente)+ GRANDI della storia del wrestling ??

          • DETH

            Ma non è questione di sminuire la leggenda indelebile dell’Undertaker, è che quello stesso Undertaker che ormai era salito sul ring per essere finito sarebbe potuto essere abbattuto da tanti altri, non dal solo Reigns in quanto speciale, Strowman poteva ritirarlo, Cena poteva ritirarlo, Styles, Orton, Rollins, Joe, Balor, cavolo ormai pure Ziggler avrebbe potuto terminarlo con 5 o 6 superkick ben assestati! Ma tutto questo conta qualcosa quando hai davanti un mostro di 170 kg forte, veloce, spaventoso, malvagio e senza apparenti punti deboli? Ragioniamo un attimo spegnendo il cervello da 15 o 30 anni di clichè a cui siamo abituati e facciamo finta di essere nella vera e dura realtà, quella dove non importa cosa hai fatto per tutta la vita, il giorno sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, con la persona sbagliata si può sempre perdere in quanto umani come lo si vede succedere nei veri combattimenti agonistici, tu credi che 5 anni di successi o una vittoria simbolica non si annullino completamente davanti a un mostro come Strowman? Te l’ho detto, le persone normali rientrano in questi canoni, i giganti no; i giganti possono mandare a puttane tutto ciò in cui si è sempre creduto per il semplice fatto che non sono come tutti gli altri, sono su un livello già totalmente diverso di partenza rispetto a tutti gli altri, lo status poi può contribuire a riequilibrare un attimo le forze, ma non c’è niente e ripeto NIENTE che in ottica di narrativa possa impedire a uno come Strowman di vincere un match. A tal proposito ti invito ad ascoltare le parole di Big Show in un aneddoto che aveva raccontato su un vecchio match tra lui e Austin in un podcast di quest’ultimo che avevano trasmesso sul network l’anno scorso, fidati fa riflettere.

          • wakko

            Le parole di Show mi piacerebbe ascoltarle ma purtroppo conoscendo molto poco l’iglese non saprei che pesci prendere.
            Quello che scrivi è giusto fino ad un certo punto perché davanti a noi c’è la prs qui SOTTO che “voleva” che solo RR appendesse al chiodo chokeslam e tombstone di Taker sinedie !Solo RR e nessun altro poteva fare quello che è successo e proprio per questo io insisto(sarò cretino)nel dire che se(se)RR vince a ER e poi perde il feud in maniera definitiva nel ppv successivo il “mostro”(che io ho cominciato a stimare da poco dato che fino 3/4 settimane fa non mi diceva nulla)Strowman non verrà draftato(lol)a livello 0 e semmai verrà ridimensionato ma ucciso come mi si vuol far credere proprio no.
            p.s.;Reigns perde ?Nessun problema ;non è che anche lui verrà “ucciso” https://uploads.disquscdn.com/images/33545ea8a19fceee64537a0102c457122c49c03d4a0612fabf0aa3f77cd85cc3.jpg

          • DETH

            Ucciso no, ridimensionato magari un po’ si; ma ad ogni modo non è questo il dilemma, ma il fatto di dire che è Reigns a non poter essere battuto da uno come Strowman solo per quella cagata di match che infatti ha stravinto. Su Strowman certi ragionamenti non si applicano perchè è un atleta fuori dall’ordinario.

            P.s. su Big Show poi te la riporto io la storia quando ho tempo.

          • Delle volte non lo capisco

          • wakko

            Leggi sotto grazie

          • wakko

            Delle volte non mi capisci ?No;tu certe volte la devi SMETTERE di darmi del’ignorante !Ma chi caTso ha parlato di CARRIERA ??Tu hai scritto questo;Reigns non potrà più perdere nella sua carriera perchè ha fatto finire la carriera di Undertaker !!!Ma sei serio ??Ma chi ha parlato di CARRIERA porco cane ballerino !!UNA VITTORIA ok ?A Payback ha vinto Strowman…a ER vince RR…e nel ppv successivo vince….boh…per me allora può vincere chiunque !
            Sono stato chiaro ?

          • 1) Non ti ho mai dato dell’ignorante. MAI !!! Ti stai confondendo con qualcun’altro; quindi questa smattata per favore valla a fare con chi di dovere.
            2)Ma se Strowman è lanciatissimo e On Screen Roman Reigns è infortunato, perchè dovrebbe vincere Reigns da “infortunato” ? Uccideresti il personaggio di Strowman. Se vuoi parlare tanto di “storia finta” allora ti dico che quando Reigns ha sconfitto Undertaker Reigns era al 100% fisicamente e non con COSTOLE ROTTE e LESIONI INTERNE. Quindi se magari Reigns fosse stato così “infortunato” anche a Wrestlemania Roman Reigns avebbe perso. Non credi ?
            3) E’ wrestling, quindi Brock Lesnar (per esempio) può asfaltare chiunque del roster e poi da un giorno all’altro perdere pulito in 30 secondi contro uno preso dal pubblico, perchè appunto è WRESTLING, quindi è predeterminato.

          • wakko

            No non mi fai “indirettamente” nessuna lezione….no…no…..;allora io NON sò che il wrestling è predeterminato….non sò che Reigns a WM era al 100% fisicamente e non sò che stanno costruendo in maniera abbastanza buona un prox monster heel !!Non SO assolutamente NULLA !!
            Strowman se perde viene “ucciso” ?Ma sappiamo chi è RR o no ?Gli sono stati dati(in maniera assolutamente non meritata)i 2 + GRANDI push della storia del wrestling//gli è stato concesso di “terminare” la carriera della + grande leggenda attiva WWE e se lui vince a ER(e poi PERDE nel successivo ppv)”uccide” Strowman ?Bo……….

          • Y2J

            Ma che c’entra. A Payback ha perso contro Strowman da infortunato, il che non ha intaccato minimamente il suo status, poi non credo che se lo fai perdere anche ad Extreme Rules non fai di certo uno sgarbo ad Undertaker, ci sta per la storia che stanno raccontando: Reigns fa di tutto per battere Strowman nonostante i gravi vari infortuni che ha ma capisce di trovarsi davanti ad un vero mostro

          • wakko

            Ma a voi interessa solo la storia VERA o quella FINTA ?

          • Y2J

            ??

          • wakko

            E’ quello che ho scritto
            STORIA VERA
            Mark Calaway che si ritira
            STORIA FINTA
            Tutto quello che hai scritto tu e che è assolutamente condivisibile ma si guarda solo ed esclusivamente il fatto che….lo status di RR “infortunato” non è intaccato dalla sconfitta di Payback….RR prova a fermare il mostro ma non ci riesce…..e si arriva alla seconda sconfitta ??E’ tutto così drammaticamente semplice ?Io non lo concepisco,senza contare momenti che verranno tramandati di generazione in generazione.
            p.s.;per cortesia mi si tratti non da scolaretto del’asilo nel senso che se RR perde a ER SO’ benissimo che lo sgarbo a Taker non ci sarà in nessun caso

          • Stiamo parlando di wrestling per l’amor di dio, devi guardare dall’ottica “Storia “finta””

          • wakko

            Ecco l’ennesima LEZIONE….poi dici che certe volte non mi capisci…..
            Un evento di portata internazionale(perché il ritiro di Taker lo è visto che ne hanno parlato anche media che di solito se ne sbattono del wrestling)non può decidere per 2/3 mesi il “destino” di un lottatore mentre una storia On Screen raccontata molto bene che “narra” di un wrestler che nonostante vari infortuni continua a combattere contro un vero mostro può deciderlo in maniera molto ma molto + incisiva………..
            Si “capta” o no il mio pensiero ?

          • A dire il vero no

          • wakko

            ok

          • DETH

            Un trentaduenne pieno di muscoli ha giustamente distrutto un patetico vecchio di merda!

          • wakko

            Ecco una spiegazione seria

  • Francesco Mi

    Ambulance Match <3

  • Gawd

    IM NOT FINISHED WITH YOU!!!!!!!!!!!!!!! UAAAAAAAAAARGHHHHH

  • wakko

    bo

  • Ambulance Match che ha senso hahaha

  • ChristianPeeps

    Ambulance: Credevate di non vedermi più? Vince mi ha promesso il main event: vi disintegro entrambi, piccole bitch.

    Braun: I’m non finished with you.

    Reings: UAAAA!

    Ambulance: Aiuto, sono in pericolo…chiamate il 911.

  • giovy2jpitz

    Un Ambulance Match? Davvero? Non si capiva..

  • Nicola #BvP

    Tell me i did not just read this. (semicit.)

  • DETH

    Niente oh, devono farti cagare lame per un job di quel coso…

  • La noia. Almeno ci fosse di mezzo il titolo invece di essere sparito senza alcun motivo.

  • ivan pagliaro

    raga invece di incentrarvi sempre nei stessi discorsi,…godetevi il wrestling

  • davis

    hahahaha ambulance match perchè sono entrambi infortunati? hahahah vabbè extreme rules diciamo che ci sta…

    • Lorne Malvo

      No perchè le ambulanze sono state le protagoniste della faida

      • davis

        si ero ironico…il fatto che è abbastanza scontato quasi senza senso

  • Stex14

    abbastanza chiamato questo match

  • Eddie Guerrero

    Ah un ambulance match ok mi sta bene dice Reigns, voi stupidi idioti non capite che io vincerò su Strowman quel piccolo insetto grosso e basta peggio dei dinosauri estinti che poi io Reigns li hobestinti ahahahah, e se lui Strowman ha ribaltato ambulanza con me Reigns dentro io ribalto due Ambulanze con Strowman dentro ahahahah.

  • Vince Reigns

  • LORD_SUNSHINE

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
    MA CHI CATSO LO VUOLE UN’ALTRO MATCH TRA STI DUE.
    PERCHE”””’

  • Matt16

    Che Braun può vincerne due di fila?
    Ma figuriamoci

  • Matt16

    CENTODICIOTTO! Chiamate il Centodiciotto!

  • Tony Dillinger Terry

    Secondo me pgni volta che Reigns jobba, a Vince giungono delle fitte al petto esagerate così devon rimediare.
    Tipo come Zio Paperone quando lo devi rianimare coi sali aurei.