Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha rivelato che in un certo momento i piani prevedevano The Miz difendere il suo titolo intercontinentale contro Jason Jordan a No Mercy.

Pubblicità

Il match per il titolo deve essere ancora annunciato, ma, vedendo le recenti storyline, questo match potrebbe essere ancora in programma.

Vi ricordiamo che No Mercy si terrà il 24 Settembre allo Staples Center di Los Angeles

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • The Beast Incarnate

    Non c’è poi tutto sto interesse per Jordan possono aspettare ancora un po

  • Contro Nessuno

    Match, secondo me, senza alcun senso di esistere.

  • ;Destiel

    …basta che a vincere sia Miz.

  • l00C@

    Hanno Balor parcheggiato contro Wyatt e qualche altro che potrebbe andare bene per quel titolo [ tipo Hawins (scherzo) ] e invece c’è JJ perché devono continuare la storyline del figlio..

  • Stex14

    Ma basta con sto Jordan-Miz! Perchè devono farlo? se fosse un avversario di “transizione” per Miz ok ma veder nuovo campione IC l’ex American Alpha no grazie e datemi a sti punti un Balor-Miz…

  • Eddie Guerrero

    Beh Jason Jordan contro The Miz per il titolo sarebbe bello nel caso si sarebbe anche aggiunto Balor e Beay Wyatt, che sarebbe venuto un bel match a per il titolo intercontinentale.