Stando a quanto riportato da alcuni siti del settore, sembra che verrà aggiunto il match fra Aliyah, Ember Moon e Liv Morgan contro il team formato Peyton Royce, Billie Kay ed una partner a loro scelta alla card di NXT Takeover Toronto, evento previsto per questo sabato.

Pubblicità

Tuttavia, il match non è stato ancora reso ufficiale dalla federazione

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Giusto, la costruzione e la faida c’è, e loro si meritano una vetrina per mostrare che la categoria femminile di NXT c’è sempre. Per la partner di Billie e Peyton forse andrebbe bene Mandy.

  • wakko

    Mettiamoci ad caTsum Nikki Cross e può uscire qualcosa di davvero sorprendente

  • Irish Tommy

    Evvai, tanto nel weekend non verremo stuprati da una miriade di match a squadre.
    Grazie Nxt. -.-‘

  • It Factor

    Si prospetta un buonissimo evento. Giusta l’aggiunta di questo match, anche se l’esito credo sia un po’ scontato…

  • La cosa buffa è che questo 3vs3 sarà probabilmente pari di livello ad almeno uno dei match a squadre delle SS. Molto volte mi chiedo come sia possibile che i match di coppia di NXT siano addirittura molto meglio di tanti match singoli che vengono svolti nel MR. Quanto ha da insegnare NXT al MR, quanto.

  • Eddie Guerrero

    Ci sta tutto, l’evento risulterà ottimo.

  • Stex14

    potrebbe esser un incontro per la prima puntata settimanale di NXT post Takeover