Come visto durante le Survivor Series, Natalya ha sostituito Nikki Bella nel match che ha visto lo scontro fra la divisione femminile di Raw e quella di Smackdown.

Pubblicità

Secondo il wrestling Observer, tale sostituzione, pianificata da diverse settimane, dovrebbe portare ad un match fra le due a TLC, PPV di SD che si terrà il 4 Dicembre.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • giovy2jpitz

    E beh..

  • Gesù Cristo Nostro Salvatore

    Ma quindi si scoprirà che è stata natalya a colpirla

  • Contro Nessuno

    Quindi è stata Natalya…

  • Stex14

    pensa che fortuna oh…

  • Kish

    e invece hanno annunciato un no dq tra carmella e nikki 😛

  • koikoioni

    …e invece. Comunque, secondo me, ci stanno pensando. Potrebbero rivelare (fra qualche mese) che ad attaccarla è stata Becky Lynch, in quanto doveva essere lei il capitano, perché è la campionessa. Un turn heel servito su un piatto d’argento, vediamo se lo faranno.

  • Eddie Guerrero

    e quindi, però adesso hanno fatto Nikki la bella contro Carmella detta Caramella a TLC in un match senza squalifiche, vedremo come faranno dire che è stata Natalya la coach con il suo fischietto che sembra il treno a fischiato poesia di Gabriele D’annunzio e fare il match Nikki contro Natalya, e adesso tutti siete nella mia lista parole di Chris Jericho capito ragazze e team di Smackdown.