Come visto nell’ultima puntata di RAW, Jeff Hardy ha vinto un’over-the-top battle royal guadagnandosi un match valido per l’Intercontinental Championship di The Miz durante la prossima puntata di RAW.

Pubblicità

Dave Meltzer ha parlato della Battle Royal durante l’edizione di oggi del Wrestling Observer Radio, dicendo che Jeff non vincerà contro The Miz. La WWE sta continuando la costruzione di un match a No Mercy tra Mizanin e Jason Jordan con in palio l’Intercontinental Championship, quindi Jeff non dovrebbe vincere il titolo nella prossima edizione di RAW.

  • Matteo Zulli

    Come al solito tutto sempre troppo prevedibile

    • Il Tikappa

      meglio essere prevedibili, che inventarsi che Jason Jordan è il figlio di Kurt Angle.
      che comunque non è la peggiore delle storyline assurde… Ci piace ricordare Eugene, il nipote autistico di Eric Bishoff

      • Aj Rollins

        Cosa hai tirato fuori… il grande e indimenticabile Eugene!!
        Ricordo con piacere quando fu massacrato da HHH

      • Pagano AAA

        Ahahahahahahahahah.

  • Contro Nessuno

    Se lo dice lui……allora lo vince sicuro.

  • Cole

    Di Dave mi fido

  • Agostino D’Auria

    il senso di aver fatto vincere la battle royal a jeff?
    una faida tra due personalità così forti mi piacerebbe un sacco, ma fare un one night only a favore di un push per jordan…

    • Push che secondo me non darà i suoi frutti. Va a finire che poi Jordangle non riceve il supporto del pubblico.

      • Agostino D’Auria

        Già ora (e da quando hanno fatto quella scenetta del figlio illegittimo) non riceve il supporto del pubblico

        • Appunto, immagino il momento in cui Jordan vince il titolo IC e il pubblico che lo applaude svogliatamente, senza convinzione. Forse era meglio lasciar perdere questa storyline del figlio illegittimo, anche perché siamo nel 2017 e la kayfabe si è quasi estinta.

          • Il Tikappa

            La keyfabe è per fortuna quasi estinta, ma vedo che ancora ci martellano forte, sennò non venivano chiusi programmi come Talking Smack perché “troppo veri”…

  • Pagano AAA

    Dave non ne azzecca quasi mai una, speriamo non si smentisca questa volta. Jordan per adesso ha bisogno di una faida senza titolo, non conviene esporlo così presto.

  • Y2J

    Lo diceva anche di Natalya. Secondo me vince Jeff, la situazione intorno al titolo Intercontinentale è troppo stantia ultimamente, Miz è campione praticamente da un anno, anche se ha perso per diverse volte il titolo a favore di regni brevi

  • Alexssio

    JJ attualmente deve stare totalmente lontano dal titolo intercontinentale, ciò che proporrei io è questo: Jason Jordan chiede a suo..*sospira* padre una nuova possibilità al titolo IC ma Angle come ogni… Buon… genitore (ma porca miseria) gli dirà che non è ancora pronto per tale possibilità,allora JJ risponderà il contrario dunque durante la settima Jordan verrà mandato contro degli ex campioni IC

    Contro Goldust dove vincerà

    Contro Axel dove vincerà

    Contro Ambrose dove grazie a Sheamus o Cesaro riuscirà comunque a vincere

    Contro Show e li inizierà a perdere..

    Contro Jeff Hardy e li perderà ancora

    Al che Angle dirà al suo figlioccio “visto che non eri pronto?” JJ non si darà per vinto e supplichera il padre di un ennesima possibilità a a quel punto Kurt gli darà l’incontro della vita..Jason Jordan contro John Cena, d’altronde lo stesso Angle ha introdotto il 15 volte campione WWE a SmackDown,Cena ha introdotto Angle nella HOF quindi chi meglio di Cena potrebbe affrontare JJ? Naturalmente farei vincere Jordan ma..con l’aiuto di un certo “big dog” successivamente renderti JJ insopportabile ovvero lo farei vantare della sua vittoria sporca “io ho battuto cena gne gne”

  • Eddie Guerrero

    un match tra Jeff hardy e il campione intercontinentale The Miz per il titolo intercontinentale è interessante e sarà un match che può venir fuori magnificamente anche se sarà per una volta sola.

  • Stex14

    visto l’eliminazione del Club ai danni di Matt non mi sorprenderei di veder intervenire proprio il Club causando la sconfitta di Jeff…non capisco il perchè devono mandarci Jordan contro The Miz ma vabbè…