Durante l’ultima puntata di Smackdown, successivamente alla sua vittoria contro John Cena, Shinsuke Nakamura è diventato il primo sfidante al titolo WWE di Jinder Mahal.

Pubblicità

È possibile che Nakamura sia stato scelto come colui che porrà fine al regno titolato del Maharaja, tanto che i piani attuali prevedono che “The King Of Strong Style” vinca la contesa tra i due.

Però, è possibile che, dopo questa vittoria, Baron Corbin possa incassare la sua valigetta del Money In The Bank, diventando, così, nuovo campione.

  • Lucky

    Musica per le mie orecchie. Su corbin invece… piuttosto che Jinder

  • Pagano AAA

    Sarebbe sbagliato “per me” far incassare la valigetta ora. Baron Corbin non arriverebbe a WM con il titolo, quindi sarebbe solo uno spreco, sarebbe meglio aspettare nel post WM, così magari da avere anche un Corbin molto più preparato di quanto adesso non sia.

    • DETH

      Ma d’altro canto con quale credibilità narrativa un uomo di due metri per oltre 120 kg di indole opportunista e sicuro delle proprie capacità dovrebbe aspettare quasi un anno per incassare un title shot che può validare in qualsiasi momento a sua scelta? È già strano che non abbia incassato su Mahal appena i suoi sgherri erano distratti o incapacitati per un qualsiasi motivo.

      • Pagano AAA

        Vabbè in chiave mark comunque Nakamura è alto sul metro e 90 ed è sui 100 kg, in più ha già battuto Corbin, se fosse ad es. Ziggler ci starebbe. In chiave smart, Nakamura gliele suona comunque, visto anche il background nelle MMA. La credibilità narrativa vale poco e niente dopo aver fatto diventare Mahal campione, visto che fino a una settimana prima continuava a jobbare a tutti. Per me sarebbe meglio continuare il percorso di costruzione di Corbin e dargli il titolo nel post WM, così potrebbe anche avere che non sia di transizione, perché io ritengo che se vincesse il titolo ora, al massimo arriva alla RR.

        • DETH

          Il punto è che un big man (concedimi il termine) col MITB è inarrestabile proprio, non c’è Nakamura che tenga. Perchè lui dovrebbe decidere di aspettare 9 mesi quando può incassare e diventare campione già ora? Che poi magari potrebbe farsi comunque un regno alla Styles.

          • Pagano AAA

            Con Nakamura comunque lui ha perso, quindi ci starebbe che non ci vada contro, ovviamente però si deve tener occupato Corbin in qualche feud, altrimenti sì, sarebbe uno stupido di 2 metri che non sfrutta l’occasione di diventare campione.

          • DETH

            E dopo che ci ha perso una volta? Come gli è quasi costato il MITB attaccandolo a sorpresa può rifare la stessa cosa quando vuole ed in tanti modi diversi, stavolta però facendo valere la cosa per il titolo. Poi è chiaro che a WM avranno da pensare al post regno, così come nel caso avrebbero da pensare a come costruire per 7 o 8 mesi un wrestler virtualmente già campione data la mancanza di ostacoli ad impedirgli di incassare, o a cosa fargli fare da campione nel post Wrestlemania con la situazione che ci sarà per allora ecc.

  • wakko
  • MirkoTheLegend

    Spoiler? Non ce n’era bisogno…

    • The Notorious

      Si invece, perché è una cosa che probabilmente accadrà, e, se c’è qualcuno che non si vuole rovinare la sorpresa, è sempre meglio avvertite 😃

      • Contro Nessuno

        Ma lascialo stare. Che si lasci perdere nella sua fetida immaginazione.

  • Nicolas Anedda

    Si. Mi piace. Mi piace perché in due anni Styles, Bàlor, Ambrose, Owens, Wyatt, Mahal (per quanto non possa piacere, anche lui è da inserire) e se succede anche Nakamura e Corbin hanno raggiunto il titolo massimo. Tante opportunità date dalla WWE ai suoi talenti in così poco tempo (viste le tempistiche WWE). Per quanto brevi o lunghi i regni possano essere, non c’è da lamentarsi più di tanto a oggi per le opportunità ai talenti che valgono (Mahal per la sua presenza e la sua costanza nel lavoro, premio all’impegno dai).

    • DETH

      Ci credo, col titolo mondiale spaccato a metà… ci mancherebbe altro che tutti sti nomi elencati (o quasi) non siano materiale almeno da titolo secondario.

      • Nicolas Anedda

        Preferisco tanti campioni e aria fresca piuttosto che campioni che magari valgono anche di più come investimento, ma che creano periodi di stallo e faide piatte..

        • DETH

          Beh quel rischio è sicuramente maggiore ora che prima col titolo mondiale indiscusso.

          • Nicolas Anedda

            Si in effetti è un controsenso quello che ho scritto, però mi piace vedere il riconoscimento per il lavoro, tanta gente (anche chi non ha proprio le caratteristiche per emergere) si sposta da una parte all’altra del mondo quasi 365 giorni all’anno, un titolo è una grande soddisfazione è atto di fiducia nelle capacità di un atleta.

    • Pagano AAA

      E’ giusto il tuo discorso, però è anche vero che non costruisci main eventer solidi dando il titolo massimo a chiunque. La dimostrazione sta nel fatto di quanto sia un campione affermato Neville e di quanto non lo sia Mahal. Le opportunità ci stanno, ma un minimo di costruzione deve esserci. Cioè Mahal fino a una settimana prima continuava a jobbare e adesso mi batte 3 volte Orton. Se c’è una carenza di nuovi volti pur avendo tutto quel talento nel main roster è anche colpa del fatto che il titolo passi nelle mani di chiunque.

      • Nicolas Anedda

        Assolutamente sì, infatti l’unica pecca è la solidità e la credibilità del campione..

  • Venetian One

    *Immagine del vecchio che ha un infarto*

  • _Romanov_

    Per me Corbin fallisce l’incasso.

  • Nakamura non mi sembra pronto anche se vincere mettendo fine al regno di Mahal gli potrebbe fare bene, però Corbin no. Al massimo fanno prima Mahal-Nakamura, Corbin incassa, nuovo campione e poi lo difende nel match che dovrebbe avere contro Cena.

  • Kish

    gli scenari nella mia testa sono 2:
    o nakamura batte mahal in pochssimo tempo e corbin non incassa, oppure l’incasso avviene durante il match.

  • Contro Nessuno

    Quanto odio ste cose. Quando uno vince un titolo per la prima volta. E subisce subito la valigetta. Si rovina un momento che non ci sarà più. La prima volta.

    • Gualtiero Bianco

      Già solo il fatto che Nakamura vinca il suo primo titolo contro un cane come Mahal, sminuisce quella vittoria, poi se addirittura il suo primo regno dovesse durare pochi minuti…

  • Corbin non aveva proprio bisogno di quella valigetta, se solo sapessero cosa fargli fare, vogliono soltanto ricordarci che sarà una delle future star di SD. E’ ancora acerbo, spero non incassi ora, perchè sinceramente vedere un altro Nakamura vs Corbin dopo nemmeno i match che hanno avuto fino a ieri non mi va.

  • wakko
  • IMNOTFINISHEDWITHYOU

    Non c’e riuscito Orton in 3 occasioni a battere Mahaj , e spero proprio che non ce la faccia Nakamura .. Mi aspetto un incasso alla Rollins , TT e schienamento su Nakamura

  • Tony Dillinger Terry

    Spero di no, non perché non lo voglia campione, anzi, ma perché è ancora impreparato.

  • Stex14

    L’incasso di Corbin dopo l’annuncio di Nakamura-Mahal e virtualmente anche Cena-Corbin sembra più che scontato tanto che sono capaci di farlo a SmackDown 2 giorni dopo e non a Summer Slam come credono i fan