Nell’ultimo anno, la WWE si è interessata molto ai lottatori provenienti dal Regno Unito, mettendo sotto contratto alcuni dei perfomer più famosi di questa terra ed istituendo addirittura un titolo per questa categoria di lottatori.

Pubblicità

L’attuale campione è Pete Dunne, il quale, oltre che a lavorare con il roster WWE, prende spesso parte a show di compagnie minori: ad esempio, il prossimo weekend, era previsto che prendesse parte ad uno spettacolo della Britannia Wrestling.

Nonostante ciò, il Bruiserweight è stato rimosso da questo show, e, dato ciò, non sarà impegnato con nessuna federazione indipendente il prossimo fine settimana, nel quale si terrà la Royal Rumble.

Che l’attuale WWE UK Champion abbia fatto tutto ciò per prendere parte alla rissa reale? Oppure è possibile che tutto ciò sia dovuto ad una sua più classica partecipazione ad NXT Takeover?

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • G.l00C@

    sicuramente il takeover…. anche se sto già fantasticando Dunne vs Styles

  • Contro Nessuno

    Boh…tanto un’apparizione nel main roster l’ha già fatta. Quindi probabile.

  • Pagano AAA

    Prende il posto di Mahal nella Rumble picchiandolo durante l’ingresso.

  • Gilgamesh

    Vediamo quando si decidono di farlo competere stabilmente nel Main Roster.Quel titolo non vale niente se lo difende ogni tanto a NXT e in qualche indy.

  • Eddie Guerrero

    Sarebbe fantastico se Pete Dunne partecipasse nel Royal Rumble match, non dico potrebbe vincere però se succedesse sarebbe epico che metterebbe hype qual’ora partecipasse ovviamente al Royal Rumble match.

  • bestsincedayone

    eh no, prima deve qualificarsi, ovvero andare sul ring e dire “I’m in the Royal Rumble”! XD

  • Removed

    Sogno questo scenario: un pochetto di gente si sta malmenando nel ring

    3
    2
    1

    Neville a sorpresa fa il suo ingresso eliminando Enzo amore.

    Dopo un pochino di entrare “meh”

    3
    2
    1

    Pete dunne.

    E parte lo scambio di sguardi,neville vs dunne

    E proporei una contesa tra i due a Wrestlemania valida per il titolo UK

  • Stex14

    Piuttosto di sprecare un posto a caso, ben venga lui nel Royal Rumble match