Nell’ultimo anno, la WWE si è interessata molto ai lottatori provenienti dal Regno Unito, mettendo sotto contratto alcuni dei perfomer più famosi di questa terra ed istituendo addirittura un titolo per questa categoria di lottatori.

Pubblicità

L’attuale campione è Pete Dunne, il quale, oltre che a lavorare con il roster WWE, prende spesso parte a show di compagnie minori: ad esempio, il prossimo weekend, era previsto che prendesse parte ad uno spettacolo della Britannia Wrestling.

Nonostante ciò, il Bruiserweight è stato rimosso da questo show, e, dato ciò, non sarà impegnato con nessuna federazione indipendente il prossimo fine settimana, nel quale si terrà la Royal Rumble.

Che l’attuale WWE UK Champion abbia fatto tutto ciò per prendere parte alla rissa reale? Oppure è possibile che tutto ciò sia dovuto ad una sua più classica partecipazione ad NXT Takeover?

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.