Dopo l’attacco di sette giorni fa, Enzo Amore è stato assalito per la seconda volta consecutiva nel backstage dell’arena dove si stava svolgendo Monday Night Raw. Stavolta però potrebbe esserci stata una svolta inaspettata, visto che numerosi indizi portano a un elemento fino ad ora insospettabile: Big Cass. Nonostante si sia nuovamente mostrato preoccupato per la sorte del compagno, che è arrivato a definire ” il mio fratellino”, non sono sfuggiti numerosi comportamenti sospetti del big man nel corso della puntata.

Pubblicità

In primo luogo un atteggiamento ostile nei confronti di Corey Graves. Il commentatore, all’inizio della serata, è andato a conferire con Angle in privato su qualcosa che pare abbia qualcosa a che fare col suo lavoro come GM. Poco dopo Big Cass è arrivato minacciosamente al tavolo di commento, ha chiesto a Corey cosa sapesse e si è messo stranamente sulla difensiva di fronte anche solo all’eventualità che qualcuno lo accusasse di essere stato lui ad attaccare il proprio tag team partner.

Si aggiungono all’equazione i Revival, che la scorsa settimana erano nel backstage mentre stavolta sono stati intervistati circa mezz’ora prima dell’attacco. Big Cass ha infatti accusato i Top Guys di questa nuova aggressione. Peccato che gli ex campioni di coppia di NXT abbiano un alibi di ferro, visto che sia Graves che Angle possono confermare che non erano nell’arena al momento del secondo attacco. Nonostante l’evidenza delle prove, Cass ha continuato a lanciare accuse prive di fondamento, lasciando perplesso lo stesso Angle.

La situazione di Enzo Amore & Big Cass è fin dal debutto bloccata in una sorta di limbo, col duo del Jersey che non è mai riuscito a raggiungere la vetta e che è stato spesso limitato a faide di basso rilievo. Per quanto al momento si tratti di pura speculazione, questo comportamento sembra portare direttamente a un turn heel di Big Cass, col gigante ormai stufo di dover sopportare la “palla al piede” Enzo. Che la WWE creda più in Cass è chiaro a chiunque abbia guardato un qualunque loro match di coppia e la separazione dal tag team partner potrebbe permettere alla federazione di lanciarlo in singolo definitivamente, come aveva già tentato qualche mese fa.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).
  • TheBone

    Ok, li separiamo, e poi? Cosa fai fare a Cass e cosa soprattutto a Enzo? Come tag team funzionano sufficientemente ma da singoli non credo riuscirebbero a sopravvivere.

    • Tenshi Neko

      Cass è alto 7 piedi: qualcosa lo trovano. Enzo per quel che m’importa può andarsene a raccogliere rape :3

    • Andrea Cocchiarale

      A lavare i vetri. Di più non si meritano, è già tanto se sono in WWE.

    • m4p0

      Enzo ovviamente va a finire tra i cruiser, Cass anche se è un manico di scopa è pur sempre un omone alto e muscoloso e finché Vince non tira le cuoia stai sereno che qualche prospettiva c’è sempre per chi è alto e muscoloso.

      • Francesco Boncaldo

        spero che Kurt Angle sia implicato con Big Cass per il pestaggio di Amore,mi piacerebbe vedere Angle che supporta Big Cass e magari lo mette dentro i pretendenti per il titolo Intercontinentale,la cosa che non capisco è perchè turnare Hell in 2-3 settimane Goldust,Apollo e ora Big Cass cioè se continuano cosi non ci sono piu midcarder face

  • BalorClub

    Finalmente

  • Edoardo

    Ma perchè? Manco una corsa col titolo gli vuoi dare? Proprio tempo sprecato.

  • Mich Catinari

    Qualunque fan di vecchia data non riesce più a meravigliarsi di fronte a questa storia. L’abbiamo avuta con Kane nel 2010 e addirittura c’era una storia molto simile su Smackdown vs Raw 2006 (quella della macchina che investì Teddy Long).
    Poteva risultare più avvincente se c’era un minimo di interesse nei confronti della coppia ma in un anno la gente se ne è sbattuta le balle, anche giustamente visto che oltre agli ottimi promo non c’è stato altro.
    Vogliono dividere i due, poi? Big Cass in singolo non mi sembra un granché mentre Enzo sarebbe solamente un jobber. Quest’ultimo poi lo avrei visto bene a fare il protagonista su una rubrica su YouTube ma non a fare il wrestler.
    Stiamo a vedere, ma l’indifferenza generale e la paura per il loro futuro dopo lo split sono molto grandi.

    • Francesco Boncaldo

      se ci pensi stanno ripetendo anche la storyline delle coppie miste con Alicia Fox e Noam Dar contro Sasha e Swann,anni fà anche c’erano storyline simili,Enzo lo vedo bene nel ruolo di manager Hell al microfono è molto bravo magari riuscirebbe a dare carisma a wrestler meno capaci al microfono,Big Cass in singolo è tutto da scoprire comunque sia se lo metti singolo è pur sempre un big man il suo spazio lo troverà facilmente

  • Contro Nessuno

    Best for business! Finally!
    Anche se si meritavano un titoletto di coppia…

  • Non mi sembra proprio il periodo migliore adesso. Golden Truth hanno avuto un piccolissimo momento, sembrava che potessero costruirsi e invece split con turn heel. Se adesso pure Enzo e Cass non va bene, niente più team e quelli rimasti tutti heel a parte i campioni e Slater e Rhyno che a parte nel backstage non si sono visti.

    • Mich Catinari

      Probabilmente lo split dei Golden Truth lo tollero di più di quello di Enzo e Cass. I primi non saprei che cosa avrebbero ottenuto, mentre i secondi pur con i loro innegabili difetti riuscivano a completarsi.
      Forse, e dico forse, lo split dei Golden Truth dovrebbe servire a dare un canto del cigno decente per Goldust vistala sua età, ma siccome non sono un veggente e detesto quelli che prendono per oro colato qualsiasi rumour osserverò come si evolveranno le cose.
      Per quanto riguarda Enzo e Cass invece, la memoria storica non aiuta affatto.

      • In quel senso lo split dei Golden Truth acquisisce un maggiore senso (entrambi sono al di là con gli anni e non possono più chiedere molto al business e ai tempi attuali).
        Enzo e Cass non farebbe bene né alla divisione né a loro al momento.

        • Mich Catinari

          Non posso che essere pienamente d’accordo.

          In ogni modo, è dall’inizio di quest’anno che stranamente sto notando delle critiche abbastanza sensate da parte dei “fan di Internet”, il che non è poco

          • Fa piacere ogni tanto, anche se sono poche nella marea di odio e critiche insensate generali che sfornano gli utenti medi, un po’ per moda un po’ per ignoranza del prodotto.

  • nuanda

    Big Cass da heel (parlo poco e picchio) si può salvare.

  • The Beast Incarnate

    Big cass potrebbe essere un buon heel, Enzo Amore possono buttarlo nella Job division ahahahag

  • JohnMorrison96

    Enzo cadrebbe purtroppo in zona jobber… potrebbe però funzionare come manager, e poi è ancora overissimo col pubblico.
    Cass…. da singolo non lo so quanto potrebbe dare, anche se sei una mazza di scopa se non sai fare niente vieni tagliato fuori, guardate quello lì che venne affiancato all’Undertaker Biker di cui mi sono anche scordato il nome.

    Ma poi questa storyline… cioé… ritorniamo al Kane Sherlock Holmes della WWE? XD

    • Mich Catinari

      Quello era Nathan Jones.
      Per quanto Cass non sia un gran fenomeno, non mi sento nemmeno di paragonarlo al carcerato australiano

  • ;Destiel

    Hype proprio.
    Probabilmente splitteranno, Enzo continuerà a fare orribili segmenti pseudo-comedy, Big Cass diventerà un low/mid carder anonimo peggio di Baron Corbin.

  • PainKiller

    Sono d’accordo con quanto dice Jericho di lanciare Enzo nei cruiserweight. Secondo me potrebbe rendere più coinvolgente la categoria.

  • Eddie Guerrero

    ma veramente pensano di dividerli e poi cosa fanno in singolo questi due? un bel niente, a questo punto meglio licenziarli si fa prima e si risparmia tempo e denaro e come dicono gli Hardy. https://uploads.disquscdn.com/images/8b49cc4ddb52d6f76dcce885180a048dab72bb8481a302123e09a76a1cb676d3.gif

  • El Pippittos

    credo che gli addetti alle storyline abbiano guardato troppe puntate di Un giorno in Pretura…chiamate Alongi!!!

  • MizThunder

    bah, secondo me Cass in singolo con Amore manager aveva senso, divisi faranno molto probabilmente al fine dei Cryme tyme

  • LORD_SUNSHINE

    Ma non è che Enzo, sia invece ubriaco ammerda e sviene, cadendo rovinosamente su tutto ciò che ha davanti?

  • Francesco Boncaldo

    sarebbe fico se Big cass diventasse il pupillo di Kurt Angle,magari Cass ha attaccato Amore per volere di Angle,Cosi magari Cass entra tra i pretendenti dell’IC title.con Kurt Angle come spalla

  • Stex14

    Lo split per me sarà la rovina per entrambi, spero che non facciano cavolate.