Come annunciato giorni fà, nei prossimi giorni su USA Network ci sarà uno speciale incentrato sul roster giallo della WWE. Come sappiamo NXT ha lo scopo di preparare le giovani superstar o indirizzare i lottatori anche molto esperti e rodati provenienti però da altre federazioni, nell’indirizzarle e plasmarle verso il prodotto al quale la Federazione di Stamford tenta di offrire nel Main Roster alla propria fetta di pubblico.

Pubblicità

L’eccezionalità dell’evento è rappresentata dal fatto che NXT è in esclusiva sul WWE Network, da quando quest’ultimo è nato nel Febbraio 2014. Per ora per il debutto del 13 Dicembre sul broadcast ci dovrebbe essere la partecipazione fra gli altri dello NXT Champion Andrade “Cien” Almas, NXT Women’s Champion Ember Moon, Adam Cole, Aleister Black.

Per ora i match che dovrebbero finire nella card sono; Almas vs. Fabian Aichner, Black vs. Cole and Moon vs. Peyton Royce.

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Pronto sempre alla battuta in qualsiasi occasione, perché "tanto nella vita tutto passa e a tutto si può rimediare, dipende da come si affronta il tutto che fa la differenza." AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero, Nakamura, Edge, Matt Hardy, CM Punk e Brock Lesnar i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, visto che la sveglia alle 6 del mattino suona "Flight of the Valkyries" YES! YES! YES!