Il Superstar Shake-up che si è tenuto durante questa settimana, sembra aver definito i piani a lungo termine per quanto riguarda il WWE Raw Women’s Championship.

Pubblicità

Dopo la grande impresa di Bayley a WrestleMania, che ha difeso il titolo contro Charlotte, Sasha Banks e Nia Jax in un Fatal Four-way elimination match, la “ragazza che vuole abbracciare tutti” dovrebbe intraprendere un feud contro Mickie James e Alexa Bliss (provenienti da SmackDown), rimanendo molto probabilmente campionessa.

Tutto dovrebbe cambiare, invece, durante questa estate. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Sasha Banks turnerà heel proprio su Bayley, portando le due ad affrontarsi a SummerSlam, con conseguente vittoria della Banks, che diventerà la nuova campionessa di Raw.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!