Il Superstar Shake-up che si è tenuto durante questa settimana, sembra aver definito i piani a lungo termine per quanto riguarda il WWE Raw Women’s Championship.

Dopo la grande impresa di Bayley a WrestleMania, che ha difeso il titolo contro Charlotte, Sasha Banks e Nia Jax in un Fatal Four-way elimination match, la “ragazza che vuole abbracciare tutti” dovrebbe intraprendere un feud contro Mickie James e Alexa Bliss (provenienti da SmackDown), rimanendo molto probabilmente campionessa.

Tutto dovrebbe cambiare, invece, durante questa estate. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Sasha Banks turnerà heel proprio su Bayley, portando le due ad affrontarsi a SummerSlam, con conseguente vittoria della Banks, che diventerà la nuova campionessa di Raw.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Domenico Camponeschi

    Mickie james la nuova jobber! Una come lei dovrebbe vincere il titolo e mandare over l avversaria perdendo il titolo no viceversa perché è vero è una veterana ma fino adesso non mi ha detto niente di che.

  • Cole

    Sasha heel mi sembra abbastanza ovvio

  • Contro Nessuno

    Bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    è già heeeel!!!!!! CATZU!

  • Vedere Bailey che batte e vince feud contro Alexa e Mickie no. Per me è sbagliato puntare così tanto su di lei, che non lo merita effettivamente.

    • King Cuzzy

      Vende più di una wrestler che è stata nel giro del titolo per una ventina di mesi portandone a casa 5-6 ed è molto tifata dai bambini, punto di riferimento della federazione.

      • Vende uguale e piace lo stesso ai bimbi senza dover tenere il titolo. Farne il top face della categoria è sbagliato perché non è in grado.

        • King Cuzzy

          Beh, ma chi ha tenuto il titolo WWE per 2 anni dal 2005 al 2007 per le stesse ragioni?
          Poi dai, dopo 2 anni di Charlotte ci voleva un’altra, come campionessa serve anche ai fini della storyline, in chiave mark deve far rodere Sasha Banks

          • Infatti io avrei fatto il cambio a WM in favore di Sasha e avrei più puntato su di lei.

          • King Cuzzy

            Per me è meglio costruire il turn di Sasha in maniera graduale, rendendola invidiosa del successo di Bayley, che essendo fragile non puoi far perdere dopo una quarantina di giorni.

  • JohnMorrison96

    Madonna io Bayley non la sopporto, sopravvalutata fino alla morte sul ring e personaggio fastidioso come pochi.
    Sul turn di Sasha oserei dire ”Finalmente”, visto che ce lo stanno praticamente dicendo per mesi che la Banks tradirà Jane Cena

    • wakko

      Sopravvalutata fino alla morte sul ring ??Beh mi sa che tu non segui NXT…………………………………………

      • bestsincedayone

        è brava ma obiettivamente un po’ di sopravvalutazione c’è…. a me piace, però bisogna dire anche che è la “peggiore tra le migliori”, il personaggio rischia di essere monotematico alla John Cena, e questo è sicuramente un grandissimo limite, sul ring invece è brava ad adattarsi a tutti gli stili ma di suo non è che sia tutta sta gran cosa, diciamo che se Charlotte inizialmente partiva molto molto dietro rispetto a lei e Bayley, ha fatto progressi e le ha superate entrambe in meno di 3 anni, da qui si capisce che in fondo il potenziale era abbastanza limitato, non credo possa migliorare più di tanto, anzi, quasi per niente

        • wakko

          Allora in primis non mi sembra proprio che Charlotte abbia superato anche Sasha !Non esiste;Charlotte è insieme ad AJ Styles(abilità extra ring)quella che è + migliorata nel corso di pochissimo tempo(come “pacchetto completo” ad NXT era buona ora è tra le prime 15 al mondo)ma dire che sta sopra a Sasha non è propriamente giusto.
          Detto questo non facciamo paragoni che non esistono da nessunissima parte per cortesia;paragoni Cena a Bayley ?Ma per favore !Non c’è minimo paragone !
          Infine è monotematica ok ma affermare che è sopravvalutata fino alla morte esiste in qulche mondo conosciuto ?

      • JohnMorrison96

        NXT lo seguo poco per mancanza di tempo, e Bayly nel MR ha fatto solo match lenti, noiosissimi e strapieni di botch, specialmente quelli con Charlotte.
        Il suo personaggio è irritante e bambinesco, il suo parco mosse è estremamente noioso e la sua finisher è fra le peggiori attualmente in federazione (Un Belly to Belly Suplex? Gli stessi che fanno Big E, Brock Lesnar, gli AA e tantissima altra gente? Ma siamo seri?).
        Ora come ora Bayley è il personaggio che odio di più a Raw.

        • wakko

          Recuperati i suoi match di NXT(quelli contro Sasha oppure il fatal 4 con Becky Charlotte e Sasha e poi ne parliamo con moolta calma)

  • wakko

    Mmmmmmmi piace ma la James meriterebbe MOLTO di +……………..
    Ma(ma)……………

  • bestsincedayone

    that momento when ti rendi conto che il titolo non passa di mano da ormai quasi 3 mesi :O :O :O

  • It Factor

    Prevedibile. L’importante è che Sasha turni, da face non la sopporto

    • bestsincedayone

      vero, troppo forzata e innaturale

  • Tony Dillinger Terry

    Allelujah -cit.

  • Jeff Hardy

    Ci sta, la James l’avrei tenuta a Smack Down però ci sta magari a Wrestlemania ce la becchiamo campionessa

  • Stex14

    Sperando che questa volta il fisico non la tradisca, Summer Slam sarà la Wrestlemania della Boss!

    Riguardo le varie faide, più che un triple threat prevedo un fatal 4 way tra Bayley, Jax, Bliss e Mickie James.

    Mentre per Emma all’orizzonte sembra esserci una faida con la Brooke, purtroppo.

  • Seth Undisputed Rollins

    Che palle sempre Sasha Banks….

  • WWEworldwriter

    Sono contento per Bayley; tempo qualche anno e Bayley, diventerà la prima babyface donna, forse, di sempre. È inevitabile, ci scommetto: Bayley babyface che piace alle famiglie. Vedo le bambine con la coda da un lato alla Bayley e con le t-shirt. Sasha funziona in tutti i modi; come face difesa dal pubblico nei momenti di difficoltà e anche, di sicuro, funzionerà come heel, ragazza gangster. Non vedo l’ora. La Signora James è una Signora; è una garanzia. Non c’è bisogno di scrivere niente, perché non è nei suoi primi anni di pro wrestling, chiaro. Charlotte, invece, come face blu, sarà una sorpresa.