Come già riportato recentemente, la WWE è intenzionata ad includere Samoa Joe in uno dei match più importanti di WrestleMania 33. Stando a quanto riportato dal sito ringsidenews.com, Joe è uno dei favoriti principali per la vittoria del Royal Rumble Match e allo Showcase of the Immortals potrebbe addirittura sfidare John Cena in un match valido per il WWE Championship.

FONTEringsidnews.com & ZonaWrestling.net
Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • The Chick Magnet

    Ma Styles vs Joe vi fa cosi schifo?

    • The Eater Of Worlds

      e Cena vs Taker…magari

      • Hardcore Holly

        A quel punto potrebbe essere AJ vs Taker… pure non male!
        La cosa che mi dispiacerebbe è solo che AJ perderebbe il titolo…

    • mr.monday night

      A te fa schifo Cena vs Joe invece? Assurdo, sempre, sempre a lamentarvi! Potrebbero offrirci la luna, ma voi la vorreste di un altro colore

      • Soren_Kierkegaard

        bingo

    • Matt16

      Joe vs Cena a WM, mi prendi per il cu*o? Uno degli eroi più forti di tutti i tempi contro una macchina da guerra, e me lo schifi così? Ok…

      • Alessandro_91

        Senza contare che Cena e Joe sono amici nella vita reale e quindi si potrebbe lavorarci sopra per la storyline.

      • The Chick Magnet

        Come fatto con l’altro utente, ti invito ad imparare a leggere perchè non ho detto che cena vs joe mi farebbe schifo, ma che preferirei joe vs styles. Tutto qui.

    • Alberto Iizuka

      Vuoi mettere un match inedito tra due che si conoscono da una vita (match che io chiedo da quando Joe ha firmato) le cui strade si sono divise diventando simboli passati di due mondi diversi con uno che han fatto 50 volte? Hai ragione, è proprio uno schifo…
      Vi meritereste Strowman vincitore della Rumble.

      • The Chick Magnet

        Fenomeno, non ho detto che mi fa schifo, ho detto che preferirei styles vs joe. Impara a leggere.

        • Alberto Iizuka

          Se ti chiedo veramente scusa per l’errore (e son sincero) mi faresti un piacere? La prossima volta scrivi proprio “idiota” che me lo meriterei.
          Bando al mio essere beota, perchè lo preferiresti? Curiosità, visto che non sei l’unico da cui l’ho letto.

          • The Chick Magnet

            Perche Cena in questo momento lo vedo indirizzato di più verso un match contro Taker per il titolo WWE. Una rivalità nuova come potrebbe essere quella tra cena e joe meriterebbe piu tempo per essere sviluppata, secondo me.

    • Cero_Miedo

      assolutamente no, solo che dei match così si son già visti, a sto punto a wrestlemania mettiamoci qualcosa di inedito, no? e comunque se vincesse Joe, sarei felicissimo

    • wakko

      Lo abbiamo già visto tante e troppe volte in TNA;ora sicuro mi si dirà che Owens e Zayn si sono già scontrati tante e troppe volte fuori dalla WWE…..beh un “qualcosa” di nuovo e GRANDIOSO come Joe vs Cena è un onta ?

      • The Chick Magnet

        Certo é grandioso comunque, ma io cena lo vedo di più contro taker per come stanno evolvendo le storyline.

        • wakko

          Ah beh se la mettiamo così allora le cose cambiano

    • Francesco God-Anus

      Già visto
      Cena vs Joe è oro, i due sono amiconi nella vita reale e lavorerebbero più volentieri
      Sempre a lamentarvi, anche dell’oro

      • The Chick Magnet

        Lo ripeto per l’ultima volta perché mi avete davvero spappolato le noci.
        Non mi sono mai lamentato per cena vs joe , ho solo detto che preferirei vedere styles vs joe (si, ancora una volta!).
        E ripeto, imparate a leggere oppure fatevi una vita, perché se avete da dire su tutto siete davvero delle persone tristi.

  • Lucky

    Assolutamente a favore, il top sarebbe vedere Styles difendere la corona ma piuttosto che assistere ad altri scenari…

  • Antonio Marino

    Eppure sbaglierò sicuramente ma ho una strana sensazione che il buon vecchio Vince faccia tornare chi è andato via nel 2014…..

    • Contro Nessuno

      JTG!!!

    • FutureIsNow

      Batista?

      • Antonio Marino

        No avete capito bene di chi parlo…….

  • Io farei mantenere il titolo a Styles alla Rumble, Joe vince la Rumble, ad Elimination Chamber, Cena vince il titolo (tanto prima o poi Cena il record di Flair lo infrangerà) e a Wrestlemania si fa Styles vs Cena vs Joe, ma Joe vs Cena non mi farebbe schifo. Di sicuro c’è TANTO hype e imprevedibilità in questa Rumble, è da tanti anni che non vedo l’ora di assistere al Rumble match come adesso.

    • giuseppe_97nk

      lo pensata uguale con l’unica differenza che cena vince alla rumble

  • FLOYD

    A questo punto credo si vada verso Cena vs Joe, Styles vs Orton e Undertaker vs Strowman. Così hanno sistemato i tre nomi che giravano intorno al titolo WWE.

    • Luca Petrillo

      Styles vs Orton?

      • FLOYD

        Si parlava qualche mese fa, prima di Summerslam che a WM Vince voleva fare Orton vs Styles e a questo punto se la faida con Bray Wyatt finisce a Elimination Chamber si può fare. Altrimenti io spero ancora in Orton vs Wyatt e Styles vs Angle a WM.

  • THE WYATT FAMILY

    Se proprio Styles non può vincere allora penso sia una buona cosa da fare, almeno lanci un un main eventer a Smackdown per quando Cena dovrà assentarsi

  • Peppe Black

    Cena è agli sgoccioli della carriera ormai, merita il record di titoli massimi per tutto ciò che ha dato a questa federazione e a questa disciplina, quindi direi ora o mai più. Styles seppur con la stessa età anagrafica comunque è arrivato da poco in WWE quindi ha più tempo da sfruttare. Direi giusto così alla fine.

  • StratusFAN

    Sinceramente sono contrario, nonostante non abbia nulla contro Joe.
    Magari sarà un ragionamento da fan e non da dirigente WWE, però ci sono wrestler come Sami Zayn (per dirne uno a caso) che meriterebbero un forte push da un bel po’ di tempo a questa parte, non capisco perchè invece un Bàlor o un Samoe Joe debbano arrivare nel main roster ed essere immediatamente lanciati per il titolo.

    • FLOYD

      Permettimi di rispondere. Perché Sami Zayn è il classico underdog e la costruzione gliela fai dopo poche vittorie importanti e qualche sconfitta di troppo. Inoltre la costruzione di Zayn deve essere come quella di Bryan; ci vogliono parecchi mesi quasi un anno per fare entrare in empatia tutto il pubblico col wrestler. Balor e Joe invece vengono costruiti in maniera diversa: l’ex Prince Devitt è stato impostato come un’ottima promessa che caccia il massimo quando è in modalità demone (sempre secondo keyfabe) mentre Joe come una macchina distruttrice vista la grossa stazza. Tutto qui.

      • StratusFAN

        Premesso che ormai la gente si è messa in testa che l’unico modo per costruire un “underdog” in WWE è sul modello di Daniel Bryan, idea sbagliatissima secondo me, ma permetti a me di farti un’ ulteriore domanda.
        Sami Zayn ha debuttato nel MR da praticamente un anno ormai, e cosa ha ottenuto nel 2016? Io oltre alla vittoria contro Owens a Battleground non ricordo granchè. Quindi, se riuscissi a spiegarmi cosa c’è ancora da aspettare, considerando anche che questi sono gli anni migliori della sua carriera, te ne sarei grato. Io sinceramente non credo che attendere il 2022 per vedere Sami iniziare a vincere sia la soluzione migliore, tutto qui.

        E riagganciandomi al discorso di prima, io non voglio che Sami sia una copia di Daniel Bryan, visto che le cose imposte raramente funzionano e anche perchè a mio parere la situazione generale con Bryan era leggermente diversa.
        Sami è stato un ottimo underdog ad NXT e questa “indole” rimarrà per sempre nel suo stile (tant’è che ho apprezzato parecchio la faida con Strowman), ma Sami deve essere semplicemente Sami, non Daniel Bryan 2.
        Io adesso la vittoria della Rumble l’ho buttata lì senza rifletterci troppo e solo per criticare l’idea di un’ipotetica vittoria di Joe, ma in realtà ora come ora seguirei tutta un’altra strada per la costruzione di Zayn.
        Perdonami per il poema.

        • Cero_Miedo

          generico da quando è in wwe l’hanno sempre trattato uno schifo… è stato anni a nxt, gli fanno vincere il titolo, lo fanno mazzulare da steen e perde il titolo dopo 2 mesi per KO!!! arriva nel main roster, vince contro steen, e poi quest’ultimo diventa campione e zayn sta a prender mazzate da strowman… bello…

          • StratusFAN

            Ripeto, la faida con Strowman secondo me è stata (sperando sia finita) anche funzionale, però adesso bisogna iniziare a farlo vincere.
            Quale umiliazione deve subire ancora perchè sembri un “underdog”? direi che perdere tutto l’anno può bastare.

        • FLOYD

          Assolutamente anzi a me piacciono le discussioni cosi ahahah. Comunque tu non lo vedi così e io nemmeno lo vorrei vedere come un “Bryan 2.0” però è palese che la wwe lo veda ancora cosi e almeno si spera lo portino alla vittoria titolata in pompa magna. Diciamo che a me il rapporto di Zayn col titolo massimo per ora mi va bene, credo che il problema sia che doveva vincere almeno uno o due titoli minori anche con regni di qualche mese così da renderlo un pochino meno “inutile”.

          • StratusFAN

            Io ora come ora, dopo aver “fallito” contro Strowman, porterei Sami a SD per fargli iniziare un percorso che lo porti a diventare WWE Champion.
            Sarebbe un modo per dimostrare come a SD, nel momento in cui gli è stata concessa l’opportunità, è riuscito a capitalizzare ed arrivare al top.
            Tra l’altro, alimenterebbe ancora di più la rivalità tra RAW e SD, con il secondo brand visto come la terra delle opportunità. Uno scambio Miz-Zayn sarebbe perfetto fra qualche mese.

          • FLOYD

            Oppure il rovescio della medaglia potrebbe essere che nell’immaginario collettivo il titolo massimo di smackdown risulti più debole rispetto a quello di Raw. Il pubblico più occasionale (per non dire mark) ragiona così. Penso che la cosa migliore è fargli battere Strowman e fargli vincere il titolo o a massimo fargli vincere semplicemente il titolo di Raw.

        • FutureIsNow

          Zayn un grande talento sprecato così bha non capisco, l’unico vero face che ha la Wwe in grado di avere un’ empatia col pubblico incredibile

  • Asylum Ambrose

    Ora sicuramente dirò una cosa che farà insorgere il wrestling Web nei miei confronti ma a me non piace per niente questa idea perché sono contro i debutti in pompa magna a prescindere, che ci sia Joe o chiunque altro.

    • Cero_Miedo

      nessuno insorgerebbe, perlomeno io rispetto molto le idee altrui dette con la dovuta gentilezza, molti altri, anche qui, non sanno nemmeno cosa significhi tutto ciò

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Con tutte le pulci che mi stanno mettendo nell’orecchio, per me l’importante a questo punto è che non facciano Reigns vs Strowman.

    • I’mChrisBenoitGuy

      E nemmeno Taker vs Strowman direi.

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Brrrrrr.

  • Fringe

    Il fatto che si parli di faida con Cena vuol dire che lo manterranno, correttamente, come un heel. Va gestito come un cattivo vero, non alla Owens.

    • JohnMorrison96

      La gestione di Owens è un qualcosa che dire deludente è un eufemismo.

  • It Factor

    Nah non fanno così, al massimo Joe lo manderanno contro Styles a WM

  • DudleyVille7

    Vi prego fatelo!

  • Simone Giuliani

    Sì, domani è Rollins il favorito.
    Dopodomani Miz.

  • Io farei:
    -Joe vincitore della Rumble che poi va a distruggere Reigns e si intasca il titolo Universal;
    -Taker vs Cena per il titolo WWE
    -Poi al prossimo draft Joe a Smackdown per mandarlo contro Cena in uno dei Big Four.

  • Se Taker vs Cena non lo vogliono fare, è la soluzione migliore.

  • Daniele

    Speruma..

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Eh si è davvero una bella idea.

  • Matt16

    Magari, sarebbe fantastico ed un debutto coi controcaxxi!

  • Alberto Iizuka

    Mi vorrebbero troppo bene. Giurin giurello che se lo facessero sul serio (avrei pure dei dubbi) divento blindmark di Arc per 3 mesi dopo WM.

    • Fringe

      Arc è uno stile di vita 😉

  • Gai Dillinger Maito

    Sta news mi fa commuovere.

  • THE ICON 33

    se Joe vince la Rumble mi ricoverano di urgenza all’ospedale più vicino !! Il samoano contro cena sarebbe pazzesco! però styles lo devono mettere in un match importante perché se lo merita tutto.

  • Abi

    mah io questi salti da nxt fino a WM non li capisco ,tipo stile balor appena arrivato subito WWE UN ,se vorrei una faida di joe la farei fare con roman , due samoani che all’inizio sono “tipo fratelli” poi joe turna su RR e cosi via….

  • Eddie Guerrero

    pure sarebbe grandioso Samoa Joe contro Cena, un match da fenomeno ma sarebbe interessante anche Cena contro Samoa Joe contro Aj Styles contro Undertaker magari in un Hell in a Cell.

  • Stex14

    ma non ci crede nessuno! E’ già un miracolo se debutterà VERAMENTE nella Royal Rumble ma da lì a vincerla ce ne passa!

  • PeppeGalizia

    L’unico problema che potrebbe insorgere nella questione sta solo nel fatto che Joe vincente alla Rumble tanto potrebbe consacrarlo anticipatamente ( come del resto meriterebbe ) o rischierebbe di bruciarsi perchè in WWE sarebbero capaci di farti cadere nel dimenticatoio con poco ( esempio lampante Ziggler ),questo è l’unico motivo per cui non gli farei vincere la Rumble ma gli farei concludere il suo percorso ” Graduale ” con più calma,perchè con lui o fai come con Aj o aspetti…..sarebbe a mio avviso molto meglio Styles vs Taker a questo punto…….