Tra un po’, in diretta dalla Gila River Arena, in Glendale, AZ, inizierà WWE SmackDown Live. Durante la puntata, come ha già annunicato la WWE sul sito ufficiale, vedremo come Nakamura risponderà alle parole controverse di Jinder Mahal, Rusev che sarà onorato durante il Pride of Bulgaria e, in più, si affronteranno Usos vs. Hype Bros e Baron Corbin vs. Tye Dillinger.

Pubblicità

Oltre a questi segmenti e match già annunciati, sembra che, ancora una volta, vedremo un match tra Kevin Owens e Sami Zayn. In più, nel backstage è stato registrato un nuovo “Fashion Files”, ma non sappiamo se verrà trasmesso durante questa puntata o no.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Matteo Zulli

    skip skip,spero paige torni nel giro di un mese a sd sarà buon motivo per vederlo

  • Eddie Guerrero

    la Fashion Files ci interessa e molto aspettandola con ansia.