Ecco a voi la preview ufficiale della puntata di SmackDown Live che si terrà questa al  Save Mart Centre di Fresno, California:

Pubblicità

* Il WWE Champion Randy Orton cercherà vendetta su Jinder Mahal?
* Come proseguirá il momento di forma dei Breezango?
* Naomi & Charlotte cercheranno di fare squadra
* Jericho e Owens si affronteranno in un rematch di Payback

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • Aj Rollins

    Chissà quando ritornerà Jericho…
    Comunque hanno fatto bene a farlo vincere a Payback, adesso è il primo wrestler ad aver vinto tutti i titoli due volte!

  • Alessandro Varagone

    Vendetta di Randy neanche quotata.
    Magari stasera ci sarà un primo scontro con gli usos
    Tre contro tre.
    Vittoria di KO.

  • Contro Nessuno

    #LetsGoBreezango

  • Stex14

    – Handicap match Orton contro gli “schiavetti” di Mahal

    – Breezango contro Colons per dargli una vittoria di “prestigio” e poi scontro a fine match con gli Usos

    – santo dio che tristezza veder Charlotte turnare face dopo i flop clamorosi del passato in quella veste

    – Nuovo campione US Kevin Owens!

    • Scusa Stex ma quali sono stati i flop clamorosi di Charlotte da Face ?

      • Alessandro Varagone

        Forse intende che come campionessa face è stata nettamente inferiore a quando ha vinto per quattro volte il titolo come heel. O almeno credo… però io su questo suo turn face sono molto ottimista.

      • Stex14

        Gli esordi a NXT dove avevano subito capito che era inguardabile e dopo pochi incontri subito turnata su Bayley e all’esordio nel main roster quando per far fischiare la sua avversaria (vedi Paige) avevano addirittura tirato fuori la questione del fratello morto. Charlotte da face non si può guardare, sarà un caso che è riconosciuta per esser una grande top heel sia a NXT sia nel main roster?

        • Vabbè gli esordi a NXT non li conterei, alla fine è stata la sua primissima veste in carriera e quindi doveva sempre inserirsi bene nel contesto professional wrestler. E all’esordio nel MR alla fine come faceva a fare bene da Face facendo solo 3vs3 o 2vs2 ?

          • Stex14

            Io li conto eccome perchè secondo me già a NXT la volevano pushare da face e poi hanno capito lo sbaglio. Quello che hanno capito nel main roster con un regno da campionessa face inguardabile dove appena è turnata ha dato la svolta, ecco perchè ti dico che per me buttare nel cesso il lavorone fantastico da top heel facendo quest turn improvviso è una cavolata

  • RatMan

    Se uno leggesse i primi 2 punti dopo mesi lontano dal mondo WWE penserebbe ad un errore del newsboarder, per poi rendersi conto che non è così..

  • Eddie Guerrero

    Una puntata di Smackdown interessantissima, sopratutto col match per il titolo Usa tra Owens contro Jericho il rematch che credo vincerà Owens.