Di seguito, vi riportiamo la preview della puntata odierna di Smackdown Live:

Pubblicità

-Chi fra AJ Styles e Dean Ambrose arriverà a No Mercy come campione WWE?

-Continuerà a regnare il caos nella divisione femminile di SD?

-Quali saranno le reazioni alla vittoria di Miz della scorsa settimana?

-Quando ci sarà il primo scontro fra Randy Orton e Bray Wyatt?

-Gli Usos riusciranno a mettere fine al regno di Slater&Rhyno?

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    -Aj ovvio
    -Eva? Torna?
    -Allora…boh…..
    -Mai XD
    -Spero no. Abbasso le Carogne!

  • It Factor

    -Styles
    -Si, tag team match face vs heel
    -Boh
    -Boh
    -No

  • Simone Giuliani

    Solo ora ho capito che sul poster di No Mercy c’è il profumo perchè è il profumo usato da Maryse contro Ziggler.

    • Vendetta

      Ancor più geniale. Miz è oro per SD.

      • Simone Giuliani

        M’avessero detto che sarebbe stato lui il top heel non ci avrei creduto.
        La sua è praticamente il ribaltamento della storyline di Bryan contro l’Authority, con Bryan che si ritrova a essere dall’altra parte.

        • Vendetta

          Se posso permettermi direi che è una ribellione ancor più creativa e meno prevedibile. Non è il classico capriccio di un Miz super stella del cinema ai limiti del Comedy. E’ la ribellione di un Miz che si vede svalutato in virtù di un’ideologia estrema che sta spopolando in WWE negli ultimi cinque anni come nel mondo del wrestling in generale. L’Indy-Mania per cui il solo bagaglio tecnico e la diversità rendano migliori.
          Miz è la risposta a questo, un nuovo profilo. Un opposizione che dimostra quanto anche un prodotto WWE che non abbia il lottato tra le sue prime qualità è in grado di essere alla pari con gli altri. Ma, in minor parte, anche Ziggler corrisponde allo schema.

          Miz non è mai stato tra i miei preferiti. Diciamo che l’ho sempre apprezzato a livello smart perché gli ho riconosciuto le dovute qualità. Ad oggi però mi sta appassionando anche come semplice tifoso.
          E non è tutto… Lui ha incanalato davvero la frustrazione degli anni di job e comedy in questa Storyline. E lo sta dimostrando al microfono come anche sul ring.

          Quelle powerbomb su Ziggler non rappresentano solo la voglia di diversificare, ma anche quella di dimostrare che se vuole anche lui è in grado di offrire uno stile variegato e appetibile.

          Questo Miz, rinnovato come personaggio, al suo meglio con il microfono in mano e onestissimo sul ring, se non di più, merita assolutamente il ME in futuro. Anche di passaggio, ma lo merita. E’ innegabile.

          • Simone Giuliani

            Giustissimo.
            Infatti la paragono alla storyline di Bryan perchè Miz ha ragione su tutti i fronti, e Bryan è il general manager cattivo che si rifiuta di ammetterlo.

  • Vendetta

    – Credo Aj Styles, ma il lato mark spera in Ambrose. L’importante è che non finisca con la solita squalifica/count out, ma che ci siano risvolti più creativi e meno monotoni.

    – Qualunque cosa succeda sarà gestita sicuramente in modo lineare.

    – Non ne ho proprio idea. Probabile che i precedenti causeranno una stipulazione speciale per No Mercy. E’ la miglior Storyline in WWE al momento.

    – Probabile il rissone già stanotte. Io userei un No Holds Barred tra i due per No Mercy, in modo da facilitargli le cose.

    – Gli Usos sono tornati un minimo funzionali e credibili, qualunque opzione è lecita.

  • The Powerhouse is here

    Per SD c’è sempre un minimo di hype 🙂

    • Vendetta

      Sono tra i primi a criticare la mancanza di Star Power a SD e il minutaggio troppo basso per il lottato, ma non posso non ammettere che SmackDown riesca a rendermi impaziente perfino di vedere cosa farà un Corbin.

      • The Powerhouse is here

        Sono uno dei primi che dice che Corbin sta migliorando, ma non esageriamo 🙂
        Anyway, per me il problema, l’unico di SD, è la mancanza di uno/due uomini che possano avere una faida da mid-uppercarding. Per ora di feud di questo tipo abbiamo Wyatt vs Orton e Miz vs Ziggler, troppo poco. Basterebbe mandare Cesaro e/o Sheamus e Samoa Joe allo show blu e, per me, sarebbe perfetto. Non mi lamento del minutaggio, mi lamento più che altro delle donne, non mi convincono ancora. Sia chiaro Becky è la mia preferita, eppure sento che manca qualcosa. Anche qui promuoverei una da NXT al più presto, poiché non mi piace l’idea che facciano a giro tutte e 6 per il titolo, almeno così sembra. In ogni caso SD è sempre un passo avanti a RAW e non escludo che sia una scelta della WWE quella di lasciare lo show rosso sempre un passo indietro limitatamente a storyline e booking, magari per far risaltare lo show blu.

        • Vendetta

          Hai ragione e difatti è ciò che critico maggiormente. La cosa migliore sarebbe draftare Cesaro e Sami Zayn, due atleti che hanno una carriera ferma e uno status in discesa in quel di RAW, a SD. Loro sarebbero l’uppercard perfetto per lo Show Blu e i personaggi futuri da costruire per il titolo mondiale.
          Alle donne, per quanto Becky sia la migliore sul ring e ci siano buoni elementi come Nikki e Natalya, manca spessore in fattore di intrattenimento, di novità. Ecco perché Bayley andava portata a SD e non a RAW. Difatti è già in ombra a RAW.
          L’ho già detto…Non capisco la mania di rendere le cose così poco equilibrate e portare tutti a RAW. Anche con Harper sta per accadere lo stesso.

          Ad oggi SD pecca di starpower e mid-uppercarding degno.
          Comunque penso sia un caso di scrittura migliore e maggior libertà, dato che RAW è scritto e riscritto praticamente da tutti i dirigenti maggiori più HHH, Vince ecc e viene considerato lo Show A. SD non ha pressioni e per questo viaggia spedito.

          • The Powerhouse is here

            Pensa te che mi ero scordato di Zayn per quanto lo stanno trascurando. Comunque che dire, concordo su tutto, pure su Bayley a SD.

  • Jeff Hardy

    -Aj ma mi aspetto un finale controverso.
    -Davvero sta uscendo bene sa categoria.
    -Prevedo un lungo feud con cambi di titolo a manetta e hype alle stelle.
    -Si spera ahahahah. Farei un match con stipulazione e una volta per tutte ci butterei dentro un paio di scene spinte dato che non possono mostrare un grande spettacolo sul ring assieme.
    -I’ve got a kids

    Smack Down davvero in crescita. Rispetto a RAW è tre passi più avanti. Vedremo senza Cena e Ambrose come si comporteranno.

  • Y2J

    FORZA AJ

  • -Aj Styles.
    -Caos ?
    -Steel Cage Match a No Mercy contro Dolph Ziggler.
    -No Mercy.
    -Si.

  • girl ambrose

    io stravolgo tutto quanto e dico Ambrose forse anche sporco come ha fatto AJ ,che poi a No Marcy lo riperde visto che si fermera per un po’…e lasci la voglia di rivederlo per quando tornera’…..le donne bhe mi piace Alexa vs Bechy ma non credo che stasera vedremo altro…the Miz non ha mai combattuto cosi’ bene spero continui….Randy solita botta e risposta tra luci che si spengono…e il T T gli Usos hell ne avevano molto bisogno e secondo me’ presto vinceranno il titolo…..e Smackdown bhe per me e superiore a raw.

  • Eddie Guerrero

    ottimo, sarà una puntata di Smackdown tutta da seguire.

  • Stex14

    – Sicuramente Styles, scontato l’intervento di Cena contro AJ, spero che l’incontro sia sullo stile di BackLash e perchè no anche migliore!

    – Becky Lynch nel deserto più totale, chissà che non tirino fuori dal nulla la carta Emma top heel anche se ci credo poco

    – Verrà ufficializzato il chiacchierato steel cage match molto probabilmente

    – Spero stanotte basta parole soprattutto dicendo sempre le stesse cose

    – Con gli American Alpha di mezzo secondo me il regno Slater/Rhyno può ancora continuare anche post No Mercy