Di seguito, vi riportiamo la preview della puntata odierna di Monday Night Raw:

Pubblicità

-Brock lesnar torna a Raw in vista del suo match di SummerSlam contro Randy Orton. Paul Heyman e Lesnar avranno qualcosa in serbo per Orton?

-Riuscirà Roman Reigns a mettere fine al regno titolato di Rusev a SummerSlam?

-Riuscirà Seth Rollins a tenere testa al “Demon King” rappresentato da Finn Balor?

-Come risponderà il New Day ai recenti attacchi di Luke Gallows e Karl Anderson?

-Charlotte ha bisogno di una nuova strategia per sconfiggere Sasha Banks a SummerSlam?

-Ci sarà un nuovo rematch fra Titus O’Neil e Darren Young?

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • PushZiggler

    Sembra interessante

  • Cole

    L’ultimo punto è il più interessante

  • Francesco

    1) Gliene diranno in tutte le lingue, non solo in serbo (:P)…..
    Tornando seri, classico promo di Heyman con presenza Totoriana (chi è appassionato di Miyazaki mi capirà) di Lesnar. Ho letto dei rumors in cui si dice che Orton potrebbe nuovamente essere presente a Raw per un ultimo faccia a faccia con The Beast prima di SS. In fondo la cosa non sarebbe male, spero che accada.
    2) Il mitico Rusev, giustamente incacchiato nero con il “RovinaNozzatore”, potrebbe prendersi la (mini) rivincita aggredendolo in un post match, oppure nel backstage. Una bella Accolade per primo, insulti al samoano per secondo ed ennesimo insultino anti-americano per contorno. E via, tutti a nanna.
    3) Il punto più incerto non tanto per quello che accadrà oggi ma per SS. Non ho ben chiara la direzione che vogliono prendere con Finn. Molti articoli suggeriscono una futura gestione da Top Face (originariamente prevista per Roman), ma…………..se fosse un depistaggio e ci stessero fregando tutti?
    Guardate, la mia è più una speranza che una previsione, ma quanto sarebbe figo e “d’impatto” un double turn a SS? Da un lato avremmo il Balor Club, stable heel dominante (dai tempi dello Shield), dall’altra un Rollins finalmente face. Implicazione ovvia l’affiancamento di HHH al suo nuovo pupillo irlandese.
    Sognare non costa nulla, lasciatemi sognare.
    4) Il New Day ha già dato tutto come campione, l’importante è che sia d’aiuto nel consolidamento della credibilità di G&A. Grazie ancora per quello che avete fatto, ragazzi!
    5) Continuerà a pavoneggiarsi e a ribadire che la Queen tornerà a sedersi sul trono, ma sappiamo bene che sarà tutto inutile. Il suo regno l’ha già fatto e ha svolto molto bene il suo lavoro. Onore al merito, ma ora spazio ad altre.

    Il punto 6 non esiste, è un’illusione ottica.

    • Eh speriamo, perché fermare a SummerSlam il push di Balor sarebbe da stupidi, si rischierebbe poi di vederselo catapultato nella categoria dei pesi leggeri, quindi deve per forza di cose vincere. Non sarebbe male, come hai detto, l’affiancare Gallows e Anderson a Balor, purtroppo G&A non hanno lo status (per colpa della WWE) di andare avanti da soli e per questo affiancarli a Balor non sarebbe male. Io costruirei la cosa così: farei vincere a Balor il titolo con intromissione di G&A(campioni) e dopo SummerSlam proseguirei facendo un torneo (che duri almeno 4/5 settimane così da avvicinarsi al PPV di RAW) per il prossimo sfidante al titolo, con magari una finale di torneo tra Rollins e Orton (se magari passasse a RAW) e con vincitore il primo. Nel rematch del PPV farei vincere ancora Balor, con G&A che attaccano Rollins nel post match e con Reigns che corre in soccorso di Seth, così da costruire il match di SurvivorSeries (che sarà a novembre) tra Balor, Anderson e Gallows vs Rollins, Reigns e un partner a sorpresa che si rivelerà essere il campione o meno di SD Dean Ambrose.

      • Francesco

        Balor Club (con G&A aumentati di status) vs Shield (One Night Only)…wow, sarebbe un gran figata!

        In quello scenario però chi manderesti per il titolo massimo di Raw a sfidare Finn: nuovamente Rollins e/o Reigns oppure un “intruso” tipo Zayn?

        • Manderei Owens e gli farei vincere e tenere il titolo fino a WM. La RR la farei vincere a Zayn che andrebbe quindi a sfidare il suo rivale di sempre per il titolo massimo di RAW a WM.

  • Tiger Mask

    1) solito promo di Paul e poi F5 su Orton che a sorpresa(!) prova la RKO..
    2) si
    3) si, ma a Summerslam perde
    4) soliti promo, e rissa
    5) no, perche’ tanto perde
    6) si

  • Ci sarà un nuovo rematch fra Titus O’Neil e Darren Young? Cioè voi ditemi come fa uno a vedersi RAW dopo essersi visto G1 Climax 26 se le aspettative son queste. La WWE ha tanto da imparare dalla NJPW.

    • peyo

      Lo meteranno nel ME di SS altro che orton vs lesnar

    • Aj Rollins

      Sono due realtà completamente diverse. Certo è difficile seguire i mediocri match di RAW dopo aver visto Goto vs Omega e Naito vs Omega.

  • EmaRuggi2001

    Riguardo al 6 punto… E pensare che non hanno continuato la faida Goldust VS Stardust

  • Francesco

    Anche se non è del tutto pertinente all’articolo esprimo qui la mia costernazione verso colui che molto probabilmente sarà il grande assente di SummerSlam: Sami Zayn.

  • peyo

    Solite robe niente di che

  • Stex14

    – dopo la sorpresa dell’attacco di Orton molto probabilmente tutti si aspetteranno lo scontro e secondo me la WWE ce lo eviterà. Vedo pochissime possibilità di veder una rissa in stile Taker-Lesnar con security e roster a dividerli.

    – Al 99% si ma se ripenso a quel segmento il vomito proprio. Detto ciò scontato tag team match Reigns/Cesaro contro Rusev/Sheamus

    – Che non facciano la cavolata di far veder “Demon King” a RAW, deve debuttare a Summer Slam!

    – molto probabilmente si vedrà Big E in stampelle o qualcosa di simile con i New Day che avrà la meglio sul Club

    – ci sarà un incontro tra Sasha Banks e una tra Summer e Alicia Fox con Charlotte al tavolo di commento

    – temo che verrà ufficializzato la “bella” tra di loro nel kick off di Summer Slam

  • Contro Nessuno

    Dopo qualche anno che leggo le preview…sto cominciando a sentirmi male…

  • #teambringit

    Imperativo assoluto è mantenere The Demon Finn Balor per i PPV e nelle puntate Finn Balor del Balor Club