Pubblicità

Di seguito vi proponiamo la preview, ufficiale, dell’odierna puntata di Monday Night RAW:

 

1. Seth Rollins accetterà la sfida lanciatagli da Randy Orton? The Viper, nel corso di un’intervista mandata in onda a SmackDown, ha sfidato l’ex SHIELD. Rollins accetterà e i due si affronteranno a WrestleMania 31?

2. Dove è finita Lana? Durante l’ultima puntata di RAW, Rusev e Lana hanno discusso a causa della decisione, presa dalla manager, di concedere un’altra chance titolata a Cena. Da quel momento, Lana, non si è più vista. Che sia l’inizio di una crisi tra i due russi?

3. Quale Tag Team è più meritevole di affrontare Tyson Kidd e Cesaro, a WrestleMania 31, per i WWE Tag Team Titles? The Usos, The New Day e Los Matadores attendono una risposta. L’avranno stasera?

4. Come verrà messo alla prova Roman Reigns? Dopo aver passato, a SmackDown, il “test Henry”, cosa si deve aspettare il primo sfidante al WWE World Heavyweight Title? Paul Heyman, dopo i fatti di giovedì, avrà cambiato idea su di lui?

5. Bray Wyatt si pentirà di aver risvegliato Undertaker? Il Deadman, settimana scorsa, ha accettato la sfida lanciatagli da l’ex guru della Family. I mind games continueranno anche stasera? Quali saranno le dichiarazioni di Wyatt a meno di due settimane da WrestleMania 31?

 

 Leggi anche: WWE: Grosso nome sarà a RAW – Spoiler

 

Fonte: ZonaWrestling.net