Pubblicità

Di seguito vi proponiamo la preview, ufficiale, dell’odierna puntata di Monday Night RAW:

 

1. Triple H, come sappiamo, farà un importante annuncio sulla nuova stagione di Tough Enough. La natura di questo annuncio è stata tenuta segreta, cos’ha in mente il COO? Inoltre, dopo le tensioni tra Kane e Seth Rollins, HHH, prenderà dei provvedimenti nei confronti del Director of Operations?

2. Settimana scorsa, a RAW, Roman Reigns è stato schiantato, da Big Show, con una Chokeslam, su un taxi. Inoltre, Show, ha convinto l’Authority a mettere in scena un Last Man Standing Match ad Extreme Rules. Come reagirà Reigns a questa notizia?

3. Paige, settimana scorsa, ha vinto una Divas Battle Royal e si è guadagnata la possibilità di competere, contro Nikki Bella, per il Divas Title; dopo il match, però, ha subito un brutale attacco da parte di Naomi che, secondo i medici, la terrà lontana dal ring per un po’ di tempo. Cosa ne sarà della title shot conquistata dall’inglesina? Ci saranno delle conseguenze per Naomi?

4. Miz vs. Mizdow, chi dei due uscirà vincitore dal match e potrà continuare ad utilizzare il “Brand Miz”?

5. Seth Rollins vs. Randy Orton, ad Extreme Rules, si terrà all’interno di una gabbia e, Orton, non potrà utilizzare la sua RKO. Basterà per far dormire sonni tranquilli al campione? Troverà un modo per girare a proprio favore la stipulazione?

 

Fonte: ZonaWrestling.net