Di seguito, vi riportiamo la preview ufficiale della puntata odierna di Raw:

Pubblicità

-Oggi inizia la Kevin Owens Era. Triple H spiegherà le sue azioni della scorsa settimana?

-Come reagiranno Roman Reigns e Seth Rollins al finale del main event della scorsa puntata di Raw?

-Nonostante un infortunio riportato la scorsa settimana, riuscirà Cesaro a portarsi sul 2-1 nella serie con Sheamus?

-Sarà Bayley la prossima #1 contender al titolo femminile di Raw detenuto da Charlotte?

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • WETHEPEOPLE

    Tornerà mezzo biondo e mezzo moro Seth Rollins ??

    Continueranno le streak di Braun Strowman e Nia Jax ??

    • EmaRuggi2001

      Che poi potrebbero far debuttare qualche NXT da contrapporre a straucoso.. Ed invece no.. Squash… Squash.. ED ancora squash :O

  • Stex14

    – E’ da lunedì che non vedo l’ora di veder i “motivi” del clamoroso e incredibile finale!

    – Con Rusev ancora fuori dai giochi ad esempio non mi sorprenderei di veder difeso l’Universal Title nel main event, Kevin Owens contro Roman Reigns.

    – Molto probabilmente con la questione dell’infortunio work alla schiena, si andrà sul 0-3 per Sheamus con match annunciato per Clash of Champions dove inizierà il “rimontone” dello svizzero

    – periodaccio per la divisione femminile, lo scorso RAW si è evidenziato il momento che stanno vivendo le categorie femminile e tag team di RAW, curioso di veder cosa si inventeranno.

  • Francesco

    1) Sono ancora in estasi dopo quanto accaduto nel ME dello scorso Raw. Non mi sembra vero che KO sia campione massimo e che si siano costruite le basi del turn face di Rollins (grazie ancora, Hunter).
    Capitolo “spiegazioni”. A grandi linee mi sono fatto un’idea: il Triplo ha deciso di puntare su un altro perché Seth, in sostanza, lo ha deluso e stancato. 2 anni fa lo ha scelto come pupillo in quanto vedeva in lui un uomo degno di rappresentare l'(ex) Authority e quindi la compagnia.
    Era un uomo su cui aveva puntato per vincere, per dimostrare che lui era (grazie alle sue abilità) il futuro, il “best for business”. Ma le cose non sono andate come (HHH) immaginava. Prima l’infortunio, poi le continue declamazioni di essere “The Man” senza risultati concreti. L’incasso subìto da Dean a MITB, poi la sconfitta a BG e infine quella a SS. Tanto fumo e poco arrosto, come si suol dire. Tante parole ma pochi fatti. Lo ha messo in imbarazzo, dimostrandogli che si era sbagliato a puntare su di lui, che Seth non aveva niente di speciale. Che era come tutti gli altri. Che non era “The Man”.
    Ma c’era un altro, un altro uomo che aveva dimostrato (a differenza di Seth) di valere di più e di meritarsi di più. Quell’uomo era KO, il Prizefighter. Lui sì che si era conquistato tutto con le proprie mani, senza aiuti (J&J Security), senza privilegi. Lui sì che rispecchiava l’idea di lottatore vincente che aveva HHH. Ecc.ecc. Scusate per il poema 😀
    2) L’attacco a Reigns, secondo me, è stato semplicemente una vendetta alla sconfitta di WM.
    Per l’attacco a Rollins, tornare al punto 1.
    3) Potrebbero usare la storia dell’infortunio per far vincere nuovamente Sheamus e dar modo così allo Swiss Superman di completare un’epica rimonta nei prossimi show.
    4) Non c’è manco da chiederselo, è ovvio che lo sia. Ho qualche dubbio però sulla sua vittoria immediata. Leggendo rumors che suggeriscono un rientro di Sasha in tempi brevi, non mi stupirebbe una vittoria sporca di Charlotte a CoC.

  • -Si.
    -Si arrabbieranno.
    – 3-0 Sheamus e poi 3-4 Cesaro.
    -Si.

    • Edoardo

      2-1, poi 3-1 poi 3-4

      • Matt16

        Concordo, sai che bello se la finiscono così a Cleveland? ahahah

  • Kinshasa (中邑 真輔)

    1) Ko era is in the house, fategli fare un regno da heel cazzuto che se lo merita, basta regni da codardo, ora ci vuole un regno che lo consacri al top di Raw,come quello col titolo NXT. 2) Su Romano é una semplice vendetta, su Rollins deve avere radici nell’arroganza e alle conseguenti batoste subite. 3) 3 a 0 con infortunio venduto e successivamente rimontone leggendario fino al 4 – 3 , peccato sia tremendamente scontato, perlomeno offrono un grande spettacolo in-ring. 4) Perché ci sono alternative?

  • Tiger Mask

    Le motivazioni del Triplo sono semplici: Seth l’ha deluso con continue sconfitte (contro Ambrose e Balor) nei match che contavano. La puntata di oggi sembra interessante comunque..

  • Y2J

    Ci aspetta una gran bella puntata

  • FLOYD

    Hype solo per la situazione attorno al titolo mondiale

    • Y2J

      *Universale ahahahhaah

      • FLOYD

        Sto aspettando che gli alieni di Space Jam cambino sport ahahah

  • It Factor

    Puntata che si prospetta molto interessante, hype soprattutto per ciò che riguarsa il titolo mondiale.

  • Boliving

    Strano a dirsi ma ultimamente ho sempre più Hype per Smackdown che per Raw

  • Red_Monster

    Dai potrebbe essere un’ottima puntata. Speriamo anche in buoni match dal punto di vista del lottato. Dai dai!

  • Emanuele Pozzi

    hype solo per il primo punto e per rivedere in azione il triplo. Per il resto meh, mi sembra che RAW, per ora, stia sopravvivendo di colpi di scena e non so fino a che punto questa cosa vada bene, spero di essere smentito stanotte

  • La spiegazione di HHH deve essere una sola: il suo pupillo è colui che ha reso grande il brand di NXT, il SUO brand, Mr. KO.

  • The Irish Tommy

    Noto moltissima trepidazione per il punto 3

  • TagliateIlPassato

    Ho la sensazione che temporaneamente alleeranno Rollins con Reigns contro il duo heel,alla fine anche Roman recriminerà per l’accaduto di HHH

  • RatMan

    #PerfavorenonmetteteRollinscomebadantediReignsinstileAmbrogio

  • ChristianPeeps

    Ho solo una parola per questi punti: hype dopo molto tempo.

  • The Architect

    – Eh, direi eh…potenzialmente è storyline of the year
    – Reigns dovrà fare da avversario di transizione in attesa di Rollins
    – Altro grande match in arrivo
    – Probabile

  • Eddie Guerrero

    una puntata ricca, tutta da seguire che è interessante.