Ecco la preview ufficiale della puntata di Raw di questa settimana, che si terrà oggi, Lunedì 14 Aprile. La puntata odierna sarà dedicata ad Ultimate Warrior, recentemente scomparso. Dopo il leggi tutto i cinque punti.

Pubblicità

– La scorsa settimana, sia a Raw, che a Smackdown, lo Shield è intervenuto in soccorso di Daniel Bryan. Come reagiranno Kane, Batista, Randy Orton e soprattutto Triple H a questi eventi? Il COO avrà in mente qualcosa?

– Paige si è laureata a sorpresa campionessa delle Divas la scorsa settimana, interrompendo un regno di 295 giorni di AJ Lee. Riuscirà l'Anti-Diva a dimostrarsi degna di questo titolo, e soprattutto riuscirà a resistere alla vendetta di AJ?

– Rob Van Dam, quandò è tornato a Money in the Bank si era prefissato l'obbiettivo di vincere la valigetta e diventare campione. Tuttavia non è riuscito nel suo intento. Adesso che è tornato, e ha ripetutamente sconfitto Damien Sandow, sembra essere in un momento positivo. Riuscirà l'ex campione WWE a rimanere su questa scia di positività?

– Cesaro, dopo diversi mesi di grandissime prestazioni, ha addirittura vinto la Battle Royal in onore di Andre the Giant a Wrestlemania. Adesso è stato inserito nella scuderia di Paul Heyman. Secondo quest'ultimo, il "King of Swing" diventerà la prossima attrazione principale della WWE. Nella scorsa puntata di Smackdown, è riuscito nell'impresa di eseguire la Neutralizer sull'imponente Big Show, nonostante i disturbi di Swagger e Colter. Riuscirà lo svizzero ad ottenere ulteriori benefici dalla collaborazione con Heyman?

– Nonostante la vittoria di Wrestlemania, John Cena è ancora in balia della Wyatt Family. Infatti Bray Wyatt continua a corrodere la psiche del leader della C-Nation. A Smackdown sembra addirittura aver annunciato un possibile scontro senza regole, in quel di Extreme Rules. Addirittura il pubblico, negli ultimi giorni, ha iniziato a schirarsi dalla parte del Santone Wyatt. Riuscirà John Cena a resistere a tutte queste pressioni, ora che anche il pubblico sembra essersi schierato con la Family?