DI seguito ecco la Preview della prossima puntata di Raw, che si terrà a Knoxville, Tennessee. L'episodio di oggi cade durante il Memorial Day.

Pubblicità

 – Stephanie McMahon non ha privato Daniel Bryan della cintura; tuttavia ha dichiarato che dovrebbe essere lui stesso a riconsegnarla. Lo stesso Triple H sostiene il punto di vista della moglie. L'attuale campione WWE accetterà questa proposta dell'Authority? Qualora non lo facesse, le conseguenze potrebbero essere terribili.

– Alicia Fox la scorsa settimana è riuscita a sconfiggere la campionessa Paige. È stata la prima sconfitta nel Main Roster per la 21 enne inglese. È evidente che il cambio di atteggiamento di Alicia le abbia portato davvero molti benefici. Otterrà un match titolato?

– Bradd Maddox la scorsa settimana ha concesso a Dean Ambrose e Roman Reigns di essere i commentatori speciali, durante la contesa fra Batista e Seth Rollins, rovinando di fatto i piani dell'Evolution. Il General Manager di Raw sarà punito per questo? Ma sopratttutto, quali saranno le mosse dello Shield e dell'Evolution a soli sette giorni da Payback?

– La scorsa settimana Summer Rae è tornata a Raw, baciando Fandango sotto gli occhi di Layla. Il ballerino adesso ha due donne che se lo contendono. Le due si incroceranno nuovamente questa sera? 

– La scorsa settimana la voce sinistra di Luke Harper ha contato lentamente fino a 10, mentre John Cena giaceva al suolo. In vista del brutale Last Man Standing Match di Payback, riuscirà John Cena ad avere l'ultima parola, o sarà nuovamente vittima della lingua biforcuta di Bray Wyatt? Chi arriverà in vantaggio a Payback?

 

Fonte: wwe.com & Zonawrestling.net