Ecco la Preview ufficiale della puntata di Raw prima di Wrestlemania 30, che si terrà oggi, Lunedì 31 Marzo. I cinque punti dopo il "Leggi tutto"

Pubblicità

– Per Brock Lesnar, dopo gli eventi della scorsa settimana, sembra essere diventato impossibile terminare la Streak di Undertaker. Quest'ultimo ha un messaggio finale per Lesnar ed Heyman. Cosa avrà in mente il Deadman?
-Settimana dopo settimana Bray Wyatt, con i suoi sermoni enigmatici, ha scalfito lentamente la psiche di John Cena. La scorsa settimana l'ex campione WWE ha subito una pesante umiliazione al centro del ring. Riuscirà John a trovare la via per contrastare Wyatt?
-Batista sembra aver perso il suo smalto e la sua furia. nel match di Smackdown contro Sheamus la sua frustrazione era palese. Riuscirà The Animal a ritrovarsi e soprattutto riuscirà a mantenere la promessa di diventare campione?
– La rivalità fra lo Shield e Kane sta per culminare a Wrestlemania. I Mastini della Giustizia sembrano essere più forti che mai; tuttavia Kane e i New Age Outlaws potrebbero avere qualche sorpresa questa sera. Riusciranno Ambrose, Rollins e Reigns ad arrivare integri allo Showcase of Immortals per conquistare la loro seconda vittoria consecutiva?
-Questa notte Daniel Bryan tornerà a Raw, dopo che la scorsa settimana è stato assente a causa dell'infortunio subito per mano di Triple H. The Game riuscirà  ad indebolirlo ulteriormente o Bryan si prenderà una rivincita?

 

Fonte: wwe.com & Zonawrestling.net