Ecco a voi la preview ufficiale della puntata odierna di Raw.

Pubblicità

– La scorsa settimana Randy Orton ha letteralmente massacrato Roman Reigns. Inoltre, in quel di Smackdown, la Vipera ha ufficialmente sfidato l'ex membro dello Shield ad un incontro a Summerslam. Cosa risponderà Roman?

– Durante l'ultimo episodio di Smackdown Paige ha colpito alle spalle Aj Lee. Secondo quanto riportato dai medici della federazione, la campionessa ha subito un infortunio. Come proseguirà questa rivalità?

– Le distrazioni ti The Miz sono costate a Dolph Ziggler il match contro Alberto Del Riolo scorso Venerdì a Smackdown. Cosa avrà in mente lo Show-Off per vendicarsi?

– Brie Bella è tornata in WWE ed avrà un match contro Stephanie McMahon a Summerslam. La figlia di Vince ritornerà sul ring dopo oltre dieci anni di non competizione. La regina dell'Authority è preoccupata per questo inocntro o ha qualcosa in serbo per la sua avversaria?

– Chris Jericho ha sconfitto a Smackdown Eric Rowan, ottenendo che quest'ultimo venga bandito da bordo ring, durante il match fra Y2J e Bray Wyatt in quel di Summerslam. Quest'oggi Jericho dovrà affrontare Luke Harper. Se lo riuscirà a sconfiggere, anche lui sarà bandito da bordo ring durante il prossimo PPV. Il leader della Family avrà preparato qualcosa, per garantire la presenza del suo braccio destro in PPV?

Fonte: wwe.com & Zonawrestling.net