Di seguito, vi riportiamo la preview della puntata odierna di Smackdown Live:

Pubblicità

-Chi fra gli American Alpha, gli Usos, Rhyno &Heath Slater e gli Hype Bros lotteranno a Backlash per i titoli di coppia di SD a Backlash?

-Ci sarà il primo scontro fra Dean Ambrose ed AJ Styles in vista del main event di Backlash?

-Chi sarà la prima campionessa femminile di SD a Backlash?

-Riuscirà Dolph Ziggler a sconfiggere The Miz per il titolo IC in PPV?

-Continuerà la “guerra fredda” fra Bray Wyatt e Randy Orton?

 

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • The Powerhouse is here

    ~American Alpha vs Rhyno & Slater
    ~Spero che ci sia un promo, hype
    ~Natalya
    ~No
    ~Sister Abigail outta nowhere di Wyatt

  • IvoAvido

    Bene ma non benissimo così a primo impatto.

    – Alpha vs Rhyno&Slater
    -Promo&mazzate a gratis
    -Nattie come premio alla carriera, ci spero
    -Lasciate quel titolo a Miz ancora per molto
    -Promo dalla baracca

  • leo

    -AA vs Rhyno e Slater.
    -Si.
    -Alexa Bliss.
    -Spero di no.
    -Si.

  • It Factor

    Non male, hype per tutto.

  • Quanto male si vuole SD per volere un match tra AA vs Slater&Rhyno? Stanno bruciando tutto subito. La finale sarebbe dovuta essere AA vs Vaudevillains, con questi ultimi vincitori e magari solo dopo inserire Slater&Rhyno in una faida per i titoli. Gli AA sono incontrastabili, non li stanno costruendo a dovere, al momento hanno lo status di tag team più forte dell’intero roster, con quale credibilità li fai perdere contro Slater? Dovrebbero prima alzare lo status degli altri tag team, perché altrimenti gli AA non avranno avversari credibili una volta che avranno vinto i titoli, ed è un peccato, perché ci sono i Vaudevillains che sul ring sono un piacere e invece vengono trattati peggio dei Breezango.

    • Se ci pensi gli AA sono molto over ma in quanto a vittorie non hanno tutto questo status, hanno abbandonato nxt da confitti

      • Vabbè una volta arrivati nel MR quello che si è fatto ad NXT non conta più nulla e poi comunque ne sono usciti bene pur perdendo, cioè Balor addirittura ha vinto subito il titolo nel MR, eppure veniva dalle sconfitte di Joe e Nakamura. Gli AA hanno addirittura fronteggiato 3 tag team consecutivamente nella loro prima apparizione a SD, il problema è che sono gli altri tag team ad avere 0 credibilità.

    • Francesco

      Pensavo a una cosa: dato che alcuni rumors dicono che gli Usos turneranno heel a breve, non sarebbe plausibile lo scenario in cui facciano perdere proprio gli AA nella finale del torneo contro S&R?

      • Sarebbe anche meglio, almeno si creerebbe un po’ di pepe nella divisone tag team.

  • Vendetta

    Tra Aj e Ambrose voglio un confronto serio e profondo, come è stato quello tra Ziggler e Dean settimane fa. Niente robaccia comedy.

    • Francesco

      Quanto lo limitano Dean in questo modo…

      • Vendetta

        Di sicuro non voglio più vederlo entrare con i cappellini e fare il pagliaccio. E’ roba da midcard in questa generazione. Poi stona col suo personaggio.
        Il vero Ambrose è quello visto contro Ziggler. Non heel, ma un face atipico, una mina vagante. Un vero pazzo, non un ritardato.

  • Francesco

    1) S&R andranno di sicuro in finale, lo strameritano dopo quanto fatto vedere nelle ultime settimane (specialmente Heath). Per gli AA la vittoria sembra altrettanto scontata ma attenzione al possibile turn heel dei “Samoani Iperattivi”.
    2) Come ha scritto Vendetta, mi aspetto un confronto con i controc*zzi in cui Dean non faccia il pagliaccio ma il lunatico, ingestibile, diretto e mentalmente instabile (il vero Dean è quello).
    3) Nel nome di questa presunta e tanto declamata “New Era” mi auguro non facciano vincere né Nikki né Natalya. Per carità, sono lottatrici esperte, delle veterane (soprattutto la canadese) ma quella che merita assolutamente di diventare prima campionessa è l’Irish Lass Kicker.
    4) Dopo quello straordinario promo a Talking Smack, non credo abbiano intenzione di far perdere la cintura a Mizanin nel breve tempo (e fanno bene). Anche qui mi auguro di vedere un confronto serio e tosto. Ziggler mi sembra sempre in odore di turn.
    5) Spero in uno scontro fisico tra i due prima del PPV (dopo i mind-games di Bray ci vuole). Che sia breve ma intenso.

  • Vendetta

    E spero anche in qualcosa di altrettanto atipico per Miz vs Ziggler. Qualcosa che mi faccia dimenticare di quel feud sul pollo e del fatto che Dolph sia gestito come sempre, cioè da midcarder face per mandare over l’heel.
    Inseriscano un pretesto, un’azione forte, qualunque cosa. Purché sia nuova e innovativa. Non è un feud senza potenziale perché entrambi sono ottimi atleti. Ma hanno bisogno di discostarsi dal feud standard per il titolo secondario, altrimenti non risultano interessanti.

  • Stex14

    – La finale sembra scontata American Alpha-Hype Bros ma la storyline di Slater può portare a clamorose sorprese.

    – Curioso di veder cosa succederà dallo scontro verbale tra i 2: la regola non scritta è chi vince lo scontro nella puntata pre PPV perde poi la domenica.

    – La logica e il senso dice Becky Lynch, i piani alti di Stamford dicono Nikki Bella, la outisder clamorosa può esser Naomi

    – Non penso che vincerà Dolph anche perchè la faida, secondo me, durerà diversi mesi.

    – Spero che ci sia uno scontro tra i 2 anche se penso che si continuerà con la questione Wyatt sparisce.

  • Boliving

    Hype

  • #teambringit

    Prego che Dean faccia dei promo da schizzato come nella faida con Roman e Seth

  • Eddie Guerrero

    sembra una puntata interessante di Smackdown, tutta da seguire.

  • FutureIsNow

    Sky mette Backlash a 15 euro. Mortacci vostra e io che pensavo quanto meno in un metà prezzo . Non si puo pagare un Ppv monobrand 15 euro almeno questo è il mio parere

  • WETHEPEOPLE

    Penso sia la prima faida dove Wyatt non attacca l’obiettivo ..

  • The best for business Rollins

    1 American Alpha vs Slater e Rhyno
    2 Si
    3 Becky Lynch
    4 Si
    5 Si