Nella giornata di ieri, la WWE ha annunciato il lancio di “WWE 205 Live”, show dedicato completamente ai Cruiserweights che andrà in onda dopo Smackdown sul WWE Network.

Pubblicità

Come sottolineato dal Wrestling Observer, i pesi leggeri andranno avanti a lottare a Raw e le varie storyline si svilupperanno durante “205 Live”, dando così allo stesso tempo spazio a tutti gli atleti presenti nel roster.

Parlando di roster, recentemente la WWE ha usato Tony Nese, Ariya Daivari e Drew Gulak, ma i tre non sono pubblicizzati per lo show poichè non ancora sotto contratto con la federazione di Stamford.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Leonardo

    Spero proprio che Tony Nese raggiunga un accordo.

  • Contro Nessuno

    CVD
    Spero li mettano sotto contratto quei tre.

  • DudleyVille7

    Non male come idea eh….

  • _Romanov_

    Come puoi pensare di sviluppare le storie su un programma a parte? Già 3 ore di Raw + le 2 di SD + l’ora di NXT sono da manicomio, aggiungendo questo programma + SS e ME 9 ore di programmazione. Nemmeno il fan più sfegatato si fa 9 ore di programmazione. Questo show darà la mazzata finale ai cruiserweights, rendendoli ancor più anonimi, se possibile.

    • Calcola che ad esempio io quando non vedo gli show in diretta, skippo un sacco di quello che c’è in programma, proprio perché il lottato lascia a desiderare e quindi uno show come NXT e quello dei pesi leggeri me li guardo invece volentieri per intero. Diciamo che quello della WWE è un modo per avvicinarsi al prodotto offerto dalle indy, dando al pubblico più esigente un show con un buon lottato, poi magari in futuro uniranno le cose per offrire degli show settimanali degni di esser visti anche da quelli che preferiscono guardarsi le indy.

      • _Romanov_

        Per me le ore di programmazione sono davvero troppe, insomma a questo punto a che servono ME e SS, capirei se uno dei 2 venisse cancellato per far posto a questo sui CW. Comunque il punto è un altro, se i CW sono anonimi già a RAW, come possono pretendere di sviluppare pure le storylines in un altro programma? Li uccidi definitivamente, diventano la pausa cesso di RAW.

        • Sì concordo, sbagliano a separarli, dovrebbero gestirli meglio nello show rosso e non separatamente.

  • quindi sviluppano le storie li e a Raw continuano a farli fare match random ? Non sarebbe più semplice invece di mettere questo show dare un’ora delle tre ai pesi leggeri e svilupapre li le storie ?

  • Eddie Guerrero

    l’idea non è male anzi direi buona, però sarebbe meglio che un ora delle tre ore di Raw la si usasse per i pesi leggeri in modo da poter anche evolvere le storyline e dare spazio a tutti.

  • Devo dare loro semplicemente la possibilità di interagire con il resto del roster e non invece ghettizzarli. Cioè è la categoria dei pesi leggeri perché i wrestler che la compongono rientrano nel peso richiesto e non perché son più scarsi del resto del roster, perché al momento è così che stanno presentando la cosa.

  • simone

    bene così anche se li avrei del tutto levati da RAW visto che il pubblico del main roster non capisce niente. dementi

  • Daniel

    per me invece ci sta tutto sto show, ma certo a sto punto avrei evitato di buttarli anche a raw.
    Troppi show settimanali, ma vedrete che tanto a raw continueranno a fare solo un match tanto per fare con i soliti 3/4, mentre a 205 live è 1 ora totalmente dedicata ai CW che è quello che mi interessa poi.
    sono ancora troppo anonimi per il main roster, mi aspetto un pubblico attivo come quello di NXT e il torneo dei CW comunque.

  • Stex14

    Quindi in poche parole a RAW per i “pesi leggeri” ci saranno solo match e i vari promo/segmenti nel backstage verranno fatti in “205 live”?

  • Red Monster

    Mmh show o non show il problema di fondo dal debutto a Raw secondo me è proprio il fatto che sono stati “separati” così pesantemente dal resto del roster, e se mettiamo anche il cambio di corde, tappeto, grafiche viola, ecc allora diventa tutto più distaccato.

    La WWE immagino abbia ragionato su questo: facciamo un roster completo cruiser con il proprio show, così da mettere in scena più match e storyline contemporaneamente, evitando di portare avanti la categoria soltanto con i match a caso a Raw.