Alcuni giorni fa, vi abbiamo riportato di come la 2K abbia già iniziato le sessioni di motion capture e face screen per WWE2K16, nuovo videogame dedicato alla federazione di Stamford. Fra i talenti al momento screenati per il gioco, ci sarebbe anche l'attuale campionessa femminile di NXT Sasha Banks

Pubblicità

Per quanto riguarda il motion capture, il wrestler delle indy Chase Stevens ha rivelato di esser entrato nel team per il motion capture ed ha parlato così del gioco:

 

"Registreremo fino ad ottobre. Non c'è una mossa che non ho ancora fatto. Eseguiamo 100 mosse al giorno e questo ci prende tutta la giornata. La modalità create-a finisher viene ricostruita ogni anno poichè i PC e software si migliorano ogni anno. 2K16 sarà sicuramente migliore rispetto all'ultimo uscito. La 2K non ha avuto molto tempo per mettere alcune cose nel gioco, con il passaggio dalla THQ"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.