Stando a quanto riportato dal Minneapolis/St. Paul Business Journal, i dirigenti della "Meet Minneapolis and Minnesota Sports Facilities" sarebbero interessati a portare WrestleMania 33 al nuovo stadio dei Minnesota Vikings, che sarà pronto entro l'inizio della stagione 2015-2016 della NFL. Lo stadio in futuro ospiterà anche il SuperBowl nel 2018 e le 2019 NCAA Final Four di Basket.

Pubblicità

In passato, erano usciti alcuni rumors che parlavano anche un possibile interessa di Philadelphia per ospistare WrestleMania 33. L'edizione 2016 si terrà invece all AT&T Stadium di Dallas,TX

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.