Come riportato di recente, la WWE ha annunciato il ritorno del reality show Tough Enough, su USA Network

Pubblicità

Stando al wrestling observer, lo dovrebbe iniziare ad andare in onda nel periodo post WrestleMania 31. Le registrazioni dovrebbero iniziare nelle prossime settimane presso il Performance Center di Orlando,FL.

Al momento, la WWE ha rivelato che lo show avrà un formato diverso rispetto alle precedenti edizioni ed avrà alcuni elementi che lo renderà interattivo con il pubblico. Per quanto riguarda i partecipanti, la WWE ha aperto i casting e sembra che non sia necessario avere dell'esperienza nel mondo del pro-wrestling per poter  prendere parte allo show.

Per quanto riguarda i coach del reality  al momento regna la massima incertezza, come per quanto riguarda il ruolo del presentatore, anche se è stata fatto il nome di Steve Austin come possibile conduttore nella nuova stagione di Tough Enough.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.