Nella giornata di oggi, il sito IGN ha rivelato diversi interessanti dettagli su WWE2K15, prossimo videogame targato WWE in uscita a fine ottobre. Il sito ha rivelato due modalità del gioco: la prima si chiamerà 2K Showcase. La modalità sarà divisa in due episodi e permetterà di rivivere una delle più importanti rivalità della federazione. Tale rivalità al momento non è stata ancora annunciata.

Pubblicità

La seconda modalità sarà la tanto attesa My Career, idea adattata al mondo WWE da NBA2K14. Tale modalità sarà esclusiva per console Next Gen, cioè PS4 ed Xbox One.

Alla fine WWE 2K15 potrà contare su cinque volte le animazioni di 2K14 ed il sonoro è stato rivisitato completamente. QUI potete trovare l'articolo completo.

Fonte:IGN.it & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.