Stando a quanto riferisce il Wrestling Observer, ecco alcuni dei possibili match che potrebbero svolgersi a Wrestlemania 33, PPV più importante dell’anno che si terrà il prossimo 2 aprile al Camping World Stadium di Orlando, Florida:

Pubblicità

*Bill Goldberg vs. Brock Lesnar
*Kevin Owens vs. Chris Jericho
*Undertaker vs. Roman Reigns
*Bray Wyatt vs. Randy Orton
*Triple H vs. Seth Rollins
*AJ Styles vs. Shane McMahon
*Samoa Joe vs. John Cena
*Charlotte vs. Sasha Banks vs. Nia Jax vs. Bailey
*Shaq vs. Big Show

Il noto sito riferisce inoltre che attualmente nei piani della WWE è prevista la vittoria della Royal Rumble da parte di Randy Orton e la vittoria del WWE Championship da parte di Bray Wyatt ad Elimination Chamber, in modo tale da avere un match titolato fra i due per il titolo massimo di Smackdown al Grandaddy of Them All.

Per quanto riguarda lo Universal Title, titolo massimo di Raw, esso invece potrebbe essere difeso in uno dei primi tre match indicati nella lista, anche se Owens vs. Jericho è meno probabile in quanto potrebbe essere valido per il titolo degli stati uniti detenuto dal canadese.

 

  • MizThunder

    wtf? Orton rumble winner e Wyatt WWE Champion così, a caso?
    Che goldberg/lesnar sia per il titolo direi che possiamo anche togliercelo dalla mente.

    • Francesco God-Anus

      Non sarebbe affatto casuale, Orton non è l’ultimo degli ultimi, è un ex pluricampione e un top name, in più la Rumble è pur sempre la Rumble, un match imprevedibile in cui chiunque può essere eliminato per la più piccola e insignificante disattenzione.
      Se Wyatt vincesse davvero il titolo alla Chamber non solo si punterebbe su un volto nuovo e verrebbe premiato un’ottima superstar, ma lo si manderebbe nello show più importante dell’anno contro un ex pluricampione, un top name e il vincitore della RR.
      Ovviamente tutto questo avrebbe senso se Wyatt dovesse mantenere il titolo a WM, perchè qualora lo perdesse sarebbe una gran gran gran gran gran gran gran stron zata (Purtroppo devo scriverlo così perchè altrimenti il Disquss casa e chiesa me lo censura D: )

  • Dige90

    Undertaker cosa potrebbe centrare con Reigns visto che, si vocifera di un Reigns Vs Strowman?

  • Jeff Hardy

    Non penso, Cena a Wrestlemania ci arriva già campione

  • Alberto Iizuka

    Aspettiamo… Troppe se**e e si diventa boscaioli.

  • I’mChrisBenoitGuy

    Per me, sicuri sono:
    Bill Goldberg vs. Brock Lesnar
    Kevin Owens vs. Chris Jericho (US)
    Bray Wyatt vs. Randy Orton
    Triple H vs. Seth Rollins
    Shaq vs. Big Show

    Poi, se la wwe decide di ragionare un pò:
    Taker vs Cena (WWE Championship, taker vincitore della rumble)
    Reigns vs Strowman (Universal , così si annullano e vengono messi a metà card)

    E se torna Kurt:
    Angle vs Aj Styles

  • Perchè Shane dovrebbe lottare pure quest’anno? Va bene l’HIAC con Taker e se vogliamo anche Survivor Series, ma basta.

  • _Romanov_

    Francamente le possibilità di mettere su una grande card, ci sono tutte, il problema è infilarci in mezzo, a tutti i costi, Shane e Strowman.

  • Peppe Black

    Ma che caz*?? Non ci voglio credere. Orton vincitore della Rumble? Wyatt campione?! Undertaker vs Reigns senza alcun senso logico, e cosa più assurda AJ vs Shane?! Cioè sprecare un wrestler come Styles in un match con Shane che, per quanto cuore ci metta, comunque non è un wrestler. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande card, spero non mandino tutto a pu**ane come sembra stiano facendo.
    Ah mi ero dimenticato brock vs Goldberg, perché fare due bei match quando possiamo usarli entrambi per farne uno solo gia visto due volte?

  • YES!YES!YES!

    se proprio devi ,allora fagliela vincere a bray la rumble non a orton.. cmq mi sembra molto strano cioe con tutti i possibili vincitori proprio orton??? non credo proprio

    • Gai Dillinger Maito

      Va beh… di credibili oltre alle tre cariatidi (in senso scherzoso ^^) non ce ne sono molti…poi se l’intento è quello di dargli la seconda vittoria della royal rumble in carriera…

      • YES!YES!YES!

        nelle tue idee,prima della news di orton quanti possibili vincitori avev sopra di lui??ti dico io miei:taker-strowman-balor-joe-zayn-jericho-wyatt… questa news non mi fa cambiare idea

        • Tony Dillinger Terry

          Bàlor (è insensatissimo ma potrei anche aspettarmelo), Jericho, Miz, Goldberg, Taker, Ambrose e Strowman.

          • YES!YES!YES!

            appunto x questo è difficile che la vinca lui… di solito il vincitore della rumble è tra i i primi 3-4 favoriti. ora come ora taker e strowman favoriti con outsiders jericho e joe.

  • ChristianPeeps

    Escluso Taker vs Reings la card non sarebbe male.
    Aj vs Shane mi farebbe storcere un po’ il naso (solo perchè Styles merita un match con un atleta più “completo”).
    Mancano comunque Dean Ricamino Ambrose, The Miz, Ziggler, i campioni di coppia e altro alla lista.
    E poi quel match tra Orton e Bray con il titolo, non mi dispiacerebbe.

  • 1907IceFire .

    gli unici match oramai chiari son HHH-rollins e goldberg-lesnar… jericho-owens e orton-wyatt ci saranno ma non è detto che faranno parte di WM (anche perche’ son troppi match e mancano tipo il femminile di SD e la battle royal…non son presenti nella card parecchi nomi importanti di sd tipo ziggler ambrose corbin….insomma alcuni match non ci saranno di questi elencati) a parte i due match detti sopra il resto son tutte invenzioni che puo’ fare chiunque e piazzare dove vuoie

  • Gai Dillinger Maito

    Lo posso dire? Tranquillamente? Il salto dello squalo lo compio, stic4zzi.

    Il rumor di Randy che vince la Royal Rumble ed il WWE title ancora una volta vorrei si concretizzasse. Mi manca vederlo nel main event.

    • DudleyVille7

      Mark di Randy?
      Non sono l’unico allora ahahah

  • Nicola Piga

    Mancano Omega e Balor ahahah

  • Cristofer Bandini Bettini

    Magari

  • Broken Daniel

    Undertaker vs. Roman Reigns nononononononnonononononono
    Per il resto può andare bene

  • The Chosen One

    aj styles vs shane a wrestlemania?? CHE SCHIFO
    E poi Wyatt vs Orton per il titolo wwe. Ma quanta droga usano?? Wyatt ha perso tutte le faide e non ha ottenuto nulla in anni nel main roster ed andrebbe così dal nulla a Wrestlemania come campione?? No comment..

    • enricomega

      Wyatt dal draft, che io ricordi, non si è mai preso un pin pulito (forse con Ziggler per il first contender) a SD! Con la sua Family è stato una presenza dominante e il suo status ne ha beneficiato. Il problema è che il match titolato a SD! deve essere Undertaker vs. John Cena, il match più logico e gradito ai fans, io non vedo un problema di status.

      • The Chosen One

        dev’essere Undertaker vs Cena lo dici tu! In caso questo match non ha alcun bisogno del titolo di mezzo.
        E poi.. che stato ha Wyatt?? Vorresti dirmi che ha lo status elevato al punto da essere nel match per il titolo wwe a wrestlemania ed Aj dovrebbe lottare con Shane in un match totalmente inutile??

      • The Chosen One

        E poi.. presenza dominante la Family?? han tenuto 2 giorni i titoli di coppie e sono già in modalità split e questo sarebbe dominio??
        A me piace Wyatt e la Family e vedere Harper fare praticamente il jobber è un eresia.. Ma non si può dire che siano dominanti o meritevoli di main event attualmente..

        • enricomega

          Wyatt ha uno status elevato, da come la vedo io. Orton e Bray hanno fatto vincere SD! alla series, hanno vinto i titoli di coppia con una facilità disarmante, per poi perderli per frazioni interne, non prende mai pin. Magari hanno affrettato lo split, ma non critico i piani, soprattutto se si vuol far vincere Bray contro Orton a WM, sarebbe un grande momento per lui, e ritengo che affidargli il titolo sia illogico, ma lui ha la credibilità per detenere quella cintura. Per dire, molto più credibile wyatt di owens.
          AJ vs Shane non mi sembra così male, anzi. Styles ha avuto il titolo a SD! da quando è arrivato, giusto che adesso lo perda contro Cena (che vorrei andasse contro Undertaker, ma penso affronti Joe a WM per il titolo).
          Altrimenti, dimmi tu quale sia un match plausibile per Styles (multimen ladder match per l’IC?).

        • enricomega

          Ah, e Harper è giusto che jobbi, una stable del genere è giusto che abbia gerarchie forti. Detto questo, mi auguro che Harper riesca, prima o poi, a vincere i titoli di coppia con Rowan. Di più non credo meriti, pur essendo un worker eccellente, al massimo in singolo qualche titolo secondario.

      • Tiger Mask

        ti droghi o cosa? La Family era diventata un barzelletta e rinominata da me “Job Family”.. perdevano SEMPRE.. -_-

        • enricomega

          Non posso dirtelo, comunque, probabilmente, non hai visto sd! negli ultimi mesi e nemmeno gli special events. La family a sd! non credo abbia mai perso pulito negli ultimi mesi, e già che ci siamo, quali sarebbero le superstars a sd! che hanno uno status superiore alla family. Oltre Styles, attuale campione (!), non c’è heel con uno staus superiore.

          • Tiger Mask

            Vedo SD, RAW, e tutti gli show della WWE da almeno 35 anni xD, …. Cmq nn ho niente contro Wyatt, spero che finalmente lo bookino come dio comanda e che diventi campione WWE, magari inserendo qualche novita’ alla sua gimmick 😉 ciao!

  • wwp

    “anche se Owens vs. Jericho è meno probabile in quanto potrebbe essere valido per il titolo degli stati uniti detenuto dal canadese.”
    Sono entrambi canadesi, però vabbè dai, posso capire questi errori 😀

    La card avrebbe anche senso, ma quel Wyatt vs Orton per il titolo mi turba molto.
    Roman vs Taker manco sto a dirlo cosa mi provoca.

    • Vincenzo Sabatino

      lo so, ma non volevo ripetere due volte Jericho e non mi veniva altro in mente

      • Fringe

        Si poteva dire tranquillamente “colui che parló a Mosè su Monte Sinai”

  • FLOYD

    Per me quelli probabili fino ad oggi sono:
    -Lesnar vs Goldberg
    -Cena vs Samoa Joe
    -Rollins vs Triple H
    -Orton vs Wyatt
    -Jericho vs Owens
    Per i due titoli del mondo non so cosa faranno, credo Reigns vs Balor ad Aj Styles vs qualcuno. Credo che sia da stupidi introdurre il titolo mondiale nella faida tra Orton e Wyatt. Cosi come altrettanto stupido sarebbe far jobbare Undertaker contro Reigns. Cioè sto povero cristo lo vogliono proprio uccidere. Credo che Taker vada contro Strowman e che Styles vada contro qualcuno tipo Angle ma stiamo parlando della WWE..

  • Matt16

    Hai Cena, Joe (forse), Styles, Taker. E la Rumble la dai a Orton per fargli fare un match (demmerda) con Wyatt a WM con il titolo in palio? Ma che roba fumate?

  • Fringe

    Alcune cose discutibili peró rispetto all’anno scorso che fino a un mese prima non si sapeva cosa fare mi sembra quanto meno un buon inizio

  • Contro Nessuno

    A sto punto la Rumble la deve vincere o Joe o Bray.

  • 84nicola

    secondo me ‘Stanno ci vogliono mandare fuori strada con i rumors,sinceramente Taker vs Reigns non vedo come possa essere fattibile,cioè dovrebbero turnare Romano per prima cosa,bah

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Io Shane lo terrei a casa tranquillamente e Taker vs Roman, oltre ad essere potenzialmente devastante per quest’ultimo, mi darebbe il voltastomaco. Gli altri sono molto probabili e alcuni sono molto interessanti, ma manca ancora un sacco di gente importante. Insomma, è ancora fuffa.

  • Alexssio

    Hanno preso anche loro a testate una porta?

  • Andrea Ripper Lamari

    Tutto,ma non Roman contro Taker,sopratutto se l’ultimo match del becchino..

  • Eddie Guerrero

    una card che potrebbe passare e essere buona e interessante, solo che Undertaker contro Reigns non si può vedere sopratutto per Undertaker che se fosse il suo match di ritiro si merita un lottatore migliore come Cena, Aj Styles contro Shane sarebbe interessante ma Aj Styles meriterebbe un lottatore migliore e poi dovrebbe andare a wrestlemania con il titolo in mano e difenderlo e sarebbe ottimo come match The Miz contro Bryan ma non credo succederà, perché Bryan non lotta più ed è un peccato ma purtroppo è cosi e bisogna accettarlo.

  • BelieveInTheShield

    Tutto gira attorno alle condizioni fisiche del Deadman.
    Buona parte della Card di Wrestlelmania e le imminenti scelte per quanto concerne la Rumble (possono cambiare i piani pure 2 ore prima dell’evento) ruotano tutte o quasi attorno a lui.

    E le sue reali condizioni fisiche le conoscono solo lui, Vince e Hunter.
    Poco, ma sicuro.

  • Knees2faces

    Undertaker può fare ancora 1 o 2 match a WM e lo si manda contro Reigns?..magari poi facendo anche vincere Roman?!!

  • RatedRBest

    Orton – Wyatt sarebbe lo spettacolo puro!! Non vedo l’ora di vedere Wyatt campione!!

  • Stex14

    Taker-Reigns è un insulto per Undertaker;
    Styles-Shane è un insulto per AJ;
    Joe-Cena è un match che prima o poi vorrei vedere ma in questo caso preferisco veder Cena-Taker;
    il fatal 4 way è un pugno nello stomaco tutta la vita Bayley-Charlotte con stipulazione speciale e Sasha Banks turn heel a RAW.
    Il resto sono match già ufficiosi quindi c’è ben poco da dire