TMZ ha riportato la notizia della probabile cancellazione di un live event di NXT che doveva tenersi il 6 giugno alla Manchester Arena a causa dell’attacco terroristico avvenuto ieri sera durante un concerto della popstar Ariana Grande.

Pubblicità

I funzionari della WWE sono attualmente a lavoro con le forze dell’ordine per verificare se l’evento possa tenersi oppure no. Un reporter della WWE ha detto a TMZ:

“La WWE esprime le sue condoglianze verso le vittime di questa tragedia. Stiamo lavorando con le autorità locali per fornire delle misure di sicurezza appropriate in occasione del nostro evento che si terrà giovedì 6 giugno alla Manchester Arena.”

Molte superstar e funzionari della WWE hanno espresso la propria vicinanza alle vittime dell’attentato sui propri account Twitter. Per chi non ne fosse a conoscenza, un referto della Polizia afferma che un 22enne kamikaze chiamato Salman Abedi ha fatto esplodere una bomba alla fine del concerto della Grande, causando 22 morti e più di 50 feriti.

FONTEWrestlingInc. & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono il reporter ufficiale di Impact Wrestling, oltre ad un grande fan della disciplina in genere. Il wrestling ed il calcio sono i miei due grandi amori. Lottatori preferiti: Roman Reigns, Alexa Bliss, Chris Jericho, AJ Styles, Johnny IMPACT, CM Punk, Undertaker, Eddie Guerrero.