TMZ ha riportato la notizia della probabile cancellazione di un live event di NXT che doveva tenersi il 6 giugno alla Manchester Arena a causa dell’attacco terroristico avvenuto ieri sera durante un concerto della popstar Ariana Grande.

Pubblicità

I funzionari della WWE sono attualmente a lavoro con le forze dell’ordine per verificare se l’evento possa tenersi oppure no. Un reporter della WWE ha detto a TMZ:

“La WWE esprime le sue condoglianze verso le vittime di questa tragedia. Stiamo lavorando con le autorità locali per fornire delle misure di sicurezza appropriate in occasione del nostro evento che si terrà giovedì 6 giugno alla Manchester Arena.”

Molte superstar e funzionari della WWE hanno espresso la propria vicinanza alle vittime dell’attentato sui propri account Twitter. Per chi non ne fosse a conoscenza, un referto della Polizia afferma che un 22enne kamikaze chiamato Salman Abedi ha fatto esplodere una bomba alla fine del concerto della Grande, causando 22 morti e più di 50 feriti.

FONTEWrestlingInc. & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Alexssio

    Io sono disgustato da ciò che è accaduto e non mi sto riferendo solamente a Manchester ma anche ai precedenti attacchi dell’inverno passato, ancora mi chiedo come nel 2017 si possa versare il sangue degli innocenti per il puro e solo fanatismo religioso. Esprimo inutilmente le mie condoglianze alle famiglie dell’ultimo attento,anche se esse purtroppo non gli daranno indietro i loro cari.

  • Eddie Guerrero

    Mamma mia che vergogna per questi attentati e non solo quello di Manchester, ma dico questo cretino idiota di 22 anni ha fare queste cazzate merita la pena di morte non sono esseri umani sono deficienti che credono in un dio loro che non esiste per avere attenzione per far capire di essere superiori, ma secondo me siete solo ca.zoni di m..da c’è ma come si fa a uccidere povera gente è sopratutto bambini che no non lo accetto, pretendo da andare da questi e eliminarli tutti definitivamente condoglianze a tutti i familiari ma purtroppo non servirà riportarli in vita però la tristezza e condoglianze sono il minimo Dio puniscili fallo per noi sono schifosi ammazzare la povera gente è sopratutto bambini che non lo concepisco che sono la cosa più bella e preziosa al mondo ancora condoglianze tristezza e preghiamo per tutti i familiari.