Durante l’ultima puntata di Raw, Cesaro e Sheamus hanno sconfitto Enzo Amore e Big Cass diventando così i nuovi #1 contenders per i Raw Tag Team Titles detenuti dagli Hardy Boyz. È molto probabile che i due team si affrontino a Payback,prossimo PPV esclusivo di Raw.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza meh e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit
  • In effetti è giusto che i Revival si ambientino e si facciano conoscere prima, ed Enzo e Big Cass non sono credibili, almeno lo hanno capito.
    Probabile che col Draft qualcuno che combatterà a Payback sia di SD, spero sia così per aumentare l’interesse.

  • Jeff Hardy

    Speriamo vincano la causa con la TNA e possano mettere in atto la gimmick dei BROKEN Hardys. Enzo & Cass andranno a comandare a Smack Down con il New Day.

  • 84nicola

    i Revival li vedo male sul lungo periodo conoscendo la wwe,ad nxt potevano mostrare il loro valore sul quadrato visti il minutaggio che gli davano,sul main rooster sicuramente per i primi mesi non ci saranno problemi,ma poi si.

  • Stex14

    può uscire una contesa di tutto rispetto mi spiace però veder gli europei come primi jobber..