Stando a quanto riportato dal Pro Wrestling Insider, sembra che la puntata di questa notte di Smackdown sarà aperta da un annuncio di Daniel Bryan.

Pubblicità

Il General Manager dello Show blu sembra che parlerà della situazione attuale della categoria Cruiserweight e dell’omonimo titolo, dopo il licenziamento di Enzo Amore per le accuse di molestie e per tutto quello che ne ha conseguito. Bryan annuncerà probabilmente il modo nel quale verrà riassegnata la cintura.

Non solo, alcune voci parlano anche della possibile nomina di un General Manager per 205 Live, che ricordiamo fino al prossimo 4 Aprile andrà in onda alle 10:30 PM (ora della costa est degli Stati Uniti, mentre saranno le 04:30 qui in Italia) dopo Mixed Match Challenge, e durerà solamente 30 minuti.

 

 

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!