Nell’ultimo episodio di Raw, Paul Heyman ha fatto il suo ritorno televisivo in WWE e si è confrontato con Finn Balor. Heyman ha elogiato Balor definendolo l’atleta più talentuoso presente nell’attuale roster della WWE; le sue parole lasciano presagire un futuro match tra The Demon King e Brock Lesnar.

Pubblicità

Nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha speculato sulle possibilità che uno tra Seth Rollins e Finn Balor uscirà vincitore dal Fatal five-way match di Extreme Rules in modo da poter sfidare Lesnar a Great Balls of Fire il prossimo 9 luglio.

Dopo il segmento con Paul Heyman, l’irlandese sembra essere il principale candidato alla vittoria del match ma Meltzer ha detto che probabilmente il match tra Balor e Lesnar si disputerà in un momento successivo a Great Balls of Fire. Inoltre, sempre secondo Meltzer, la WWE avrebbe pianificato anche un match tra The Beast Incarnate e Braun Strowman a Summerslam e, alla fine del 2017 e alla Royal Rumble, Bray Wyatt e Samoa Joe. Ciò porterà il campione Universale a difendere il titolo contro Roman Reigns a Wrestlemania 34.