Pubblicità

Stando a quanto riportato pochi minuti fa da Mike Johnson del Pro Wrestling Insider, alcune fonti interne alla WWE avrebbero suggerito che questa notte, nel corso di WWE Battleground, il vociferato match femminile potrebbe avere effettivamente luogo.

Sembra che se il match verrà combattuto, le protagoniste dovrebbero essere tre, una per squadra: Charlotte, Sasha Banks e Brie Bella. Il tutto potrebbe essere sancito dopo un qualche Angle backstage durante lo svolgimento del PPV.

Chiaramente, non c'è niente di sicuro al 100%, anche se pare che la cosa sia molto vicina ad essere definitavemente decisa.

 

 

Fonte: Pro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!