Pubblicità

Come saprete, la WWE è in procinto di ingaggiare diversi top name dell indy, fra i quali si presumeva potesse esserci Tommaso Ciampa, dato che quest'ultimo, insieme a Johnny Gargano, aveva preso parte anche ad un tag team match televisivo, che verrà mandato in onda in una delle future puntate di NXT, esibendosi contro Bull Dempsey e Tyler Breeze.

Tuttavia, secondo gli ultimi rumor, Ciampa avrebbe perso l'occasione di siglare il contratto con la federazione di Stamford, a causa di alcuni problemi avvenuti, durante il suo tryout. Infatti, nel corso di un match contro Tyler Breeze (non è ben specificato se si trattasse del Tag Match Televisivo o di una esibizione a telecamere spente), il Sicilian Psychopath avrebbe cercato daprrima di inserire in tutti i modi i suoi spot più importanti, nonostante non fosse stato chiesto e, a match concluso, si sarebbe lamentato del fatto che Tyler Breeze avesse "stiffato" in maniera esagerata. Questo comportamento avrebbe fatto storcere il naso a parecchia gente di NXT, compresi ovviamente molti dirigenti.

Questo non sta a significare che Ciampa, alla fine, non firmerà il contratto: si tratta solamente di una voce, riportata comunque da una fonte che, a quanto pare, è molto vicina ad NXT.

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net