Secondo quanto riporta la newsletter del Wrestling Observer, la WWE sta ancora considerando l’idea del feud tra le WWE Horsewomen e le MMA Horsewomen. La scelta di questa settimana di associare Charlotte a Becky e Sasha a Bayley lavora in quella direzione, in modo che si costruisca in questi mesi un riferimento alle fighter viste di recente nel Mae Young Classic. Uno degli obiettivi sicuri della compagnia è quello di costruire il prossimo main event di Wrestlemania attorno alla sfida tra Ronda Rousey e Charlotte, tanto che alla porta ci sarebbero tanti sponsor pronti a dare una mano economica alla WWE per pubblicizzare il match.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • wakko

    Money Money Money Money

  • Gianluca Pagnoni

    Se proprio devono fare questa buffonata, la facessero, ma che non mettano il titolo di mezzo e diano la possibilità ad altre ragazze di combattere per quella cintura a Wrestlemania

  • Venetian One

    Tralasciando il fatto che non mi piace la gente che arriva ed ha tutto subito, questo main event darebbe un ritorno in termini di denaro e visibilità non indifferenti essendo il primo ME della storia combattuto dalle donne, e in più non ci sarebbe Roman, cosa buona e giusta. Tuttavia l’unico risultato possibile è la vittoria di Charlotte.

    • StratusFAN

      Con tutto il rispetto, ma piuttosto preferisco vedere Roman Reigns nel main event di Wrestlemania per la quarta volta. Almeno lui lo merita, in un certo senso.

      Questo non perchè voglia Reigns nel ME di nuovo o non voglia che un match femminile chiuda WM, anzi, però Ronda Rousey nel match di cartello dell’evento principale di wrestling proprio non mi andrebbe giù. Sarebbe una mancanza di rispetto enorme nei confronti di TUTTI, in particolare verso i lottatori e i fan della federazione.

      • Venetian One

        Neanche a me va giù l’idea, però commercialmente sarebbe una mossa molto più che comprensibile.

  • Elia Notari

    Meglio che vederla contro Asuka sinceramente

  • Eddie Guerrero

    sicuramente questo feud porta molta visibilità e soldi e non sarebbe male vederlo nel main event di wrestlemania senza titolo un buon match e gestione e che vinca la migliore sperando nella bella Charlotte.

  • Ronda in mezzo, noia. Ormai la giocheranno a WM se proprio devono.

  • Pagano AAA

    A me l’idea piace molto, non stiamo parlando di gente come Shaquille O’Neal o David Arquette nel ME di WM, ma di un’atleta di arti marziali miste di grande spessore e Charlotte può solo beneficiare di tanta pubblicità.

  • ;Destiel

    Quanto siete catastrofisti. Se anche questo match si facesse, ed è un grande se, non sarebbe di certo IL main event, ma uno dei main event. Sono secoli che la WWE spaccia più di un match come ME di Wrestlemania, quando in realtà sappiamo bene che il match più importante è quello che chiude la serata. E di certo non sarebbe un match della Rousey.
    Per il resto, se la Rousey venisse assunta dalla federazione e se venisse costruita in modo degno, e se si costruisse anche un buon feud, un match tra le due secondo me sarebbe molto interessante, anche se personalmente vorrei vedere Charlotte contro Asuka, ma sono in brand separati quindi vabbè.

  • Styles era

    Ma ME femminile?

  • Non avrei il minimo interesse per questi eventuali match.

  • L.A.X.

    Sarà uno dei main event, non l’incontro finale.
    Il pubblico americano non è ancora pronto per una soluzione del genere.

  • _Romanov_

    E’ come se Gianluca Vacchi , dopo aver iniziato a fare il dj, chiudesse il Tomorrowland.

  • FutureIsNow

    Main event?? Ma state male

  • Stex14

    “Secondo quanto riporta la newsletter del Wrestling Observer, la WWE sta ancora considerando l’idea del feud tra le WWE Horsewomen e le MMA Horsewomen.”

    ma come? fino all’altro era uscito il rumor che era tutt’altro che improbabile fare sto match ora all’improvviso ci sono le possibilità? ma santo dio….

    già Rousey-McMahon faceva pena ma almeno aveva una logica (più o meno), Rousey-Charlotte non ha senso di esistere.
    Ma che si concentrino sulle ragazze che hanno in federazioni al posto di inventarsi queste cavolate santo cielo!