Spesso accade che dagli eventi dal vivo nascano idee da riproporre poi negli show televisivi, o che queste vengano bocciate prematuramente.

Pubblicità

In quest’ottica è interessante notare come la WWE abbia provato a mettere insieme alcune star abbastanza diverse tra loro nello show di Montreal, in Canada, di questo weekend.

Ad unire le proprie forze sono stati da una parte Luke Harper e Sin Cara, dall’altra Erick Rowan ed Aiden English. Ad avere la meglio sono stati Harper e Sin Cara, di seguito tutti i risultati della serata, in cui Sami Zayn ha avuto una title shot per il titolo WWE contro Jinder Mahal, che non è ovviamente riuscito a sfruttare, trattandosi di un match non televisivo.

WWE SmackDown Tag Team Title Match
The New Day (Big E & Kofi Kingston) (w/Xavier Woods) (c) battono Breezango (Fandango & Tyler Breeze) e The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso)
WWE SmackDown Women’s Title Match
Naomi (c) batte Carmella (w/James Ellsworth)
Tag Team Match
Luke Harper & Sin Cara battono Aiden English & Erick Rowan
Tag Team Match
Baron Corbin & Kevin Owens battono AJ Styles & Shinsuke Nakamura
Singles Match
Rusev batte Tye Dillinger
Singles Match
Natalya batte Charlotte Flair
WWE Title Match
Jinder Mahal (w/Samir Singh & Sunil Singh) (c) batte Sami Zayn

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.