Alcune ore fa, Triple H ha tenuto un Q&A su Twitter per promuovere e creare hype in vista di NXT Takeover: [R]Evolution, evento che si terrà oggi live sul WWE Network. Ecco le migliori risposte:

Pubblicità

 

Ci sono house di NXT?: "Si. Nella florida Centrale e presto si espanderà. Puoi vedere anche le superstars di @NXT in alcuni show del main roster"

 

Ci saranno altri debutti stasera?: "Yeah…debutterà il futuro"

 

Quando vi rendete conto che un wrestler di NXT è pronto per il main roster: "I membri del WWE Universe ce lo fanno sapere per primi. Poi si tratta di una questione di tempo"

 

L'atmosfera  per un PPV di NXT è diversa rispetto a quella di un normale PPV del main roster?: Il livello di emozione ed agitazione è lo stesso. Niente di più grande per un performer

 

Triple H, come te la caveresti in un match contro Sting? "Sarebbe uno scontro epico, senza alcun dubbio"

 

Ci sono qualche possibilità di assistere ad uno scontro fra il roster di NXT e quello del main roster nel futuro prossimo?: "Non che io sappia, ma mai dire mai"

 

Quanto sei stato orgoglioso del match di Stephanie a SummerSlam?: "Non potevo essere più orgoglioso #BetterPedigreeThanMe"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.