Si è parlato in modo molto controverso dell’ultima edizione dell’annuale videogioco WWE. C’è chi lo considera un prodotto finalmente maturo, chi invece dice che si tratti più che altro di una patch di aggiornamento dell’episodio dello scorso anno.

Sicuramente non si può negare che nel gioco sia presente qualche piccolo bug, che porta di tanto in tanto al verificarsi di qualche glitch. In un recente articolo, pairade.com afferma addirittura che siano la parte più divertente del gioco. Per questo motivo hanno deciso di raccogliere tutte le gif rinvenute sul web in un esilarante carrellata, che vi riproponiamo.

1L’uomo che non controllava la sua forza

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • per chi lo ha preso per PS4, com’è il gioco ?

    • Contro Nessuno

      te lo dirò fra qualche mese…

    • Cristofer Bandini Bettini

      Fantastico… Secondo me è il migliore di sempre

    • FANDANGO

      Come gameplay è migliore del 16, decisamente. Il roster è enorme(con i DLC sarà ancora più vasto!). L’Universe è migliorato, con promo e una gestione leggermente migliore dei precedenti giochi. La carriera è divertente all’inizio, ma diventa presto noiosa! Purtroppo il gioco ha tanti bug, sia nel gameplay che nella fase “gestionale”, tipo, nella modalità Universe, Charlotte è fissa con le 14 settimane da campione, stessa cosa The Miz e i 3 del New Day. Però è sicuramente un gioco divertente eh, soprattutto se giocato con gli amici!

      • la modalità carriera non riescono a farla venire bene

        • FANDANGO

          Sono d’accordo, è proprio noiosa. Sembra quella di FIFA(fino a qualche anno fa, ora non so), tanti match consecutivi, promo senza senso, rivalità che iniziano dal nulla, quella barra schifosa di consenso o no di “The Authority” che no ha più un senso. E anche l’Universe non è il massimo, ma io non ho mai sopportato questa modalità, come la Carriera. Non so se hai mai giocato a un NBA2k, se l’hai fatto capisci com’è una vera carriera! Quella è una carriera fatta in modo perfetto.

          • si, la carriera a NBA 2K è tanta roba, potrebbero fare qualcosa del genere anche per i giochi WWE, comunque secondo me è limitante anche il fatto che non puoi prendere una superstar vera. Dovrebbero falra come era a Here Comes The Pain.

          • FANDANGO

            Esatto! Sarebbe molto meglio poter scegliere, speriamo per 2k18 ahaha

    • Eddie Guerrero

      lo trovo bellissimo, c’è l’ho e mi piace.

  • Contro Nessuno

    Purtroppo la gente non capisce che più si progredisce con la tecnologia e più si tenta di fare le cose con perfezione, più nascono bug.
    E non il contrario….
    (ringrazio comunque “The Great Calò” per la news) https://uploads.disquscdn.com/images/046e74b66127c49d8e5c8dcd73cc393aa65f3d7a3cf01f7ae1a0201f4a04646c.jpg

  • Contro Nessuno

    Rotellaman non lo batte nessuno!

  • King Cuzzy

    Che dire, da quando ho GTA V i giochi di rasslin sembrano il gameboy o la PS1.

  • Antony

    Off TOPIC:ma per pc non si sa nulla ?

    • FANDANGO

      Ancora nulla, sicuramente uscirà nel 2017 visto che non si sa ancora niente ad Ottobre. Peccato, perché io l’avrei preso su PC piuttosto che su console!

      • Antony

        Io più che altro gioco sul pc da fifa 98 ,quindi console mai toccare. Nel wwe2k16 c’erano molti bug, di più rispetto alle console speriamo non sia per quello che magari non le produrranno più

    • Word_Life

      Come per il 15 e il 16, probabilmente uscirà a 2017 inoltrato, comprensivo di tutti i DLC

  • Eddie Guerrero

    addirittura tra questi errori di bug che sono spassosissimi, c’è quello su Lesnar che lo hanno fatto ancora più potente con un aura potentissima ovvero l’uomo dalle ginocchia volanti, ma chi è Naruto Orochimaru o Sasuke, oppure un Super Sayan se no non si spiega gli altri bug fanno morire dal ridere , nel primo bug siamo ritornati all’attitude era colpendo l’arbitro con la scala invece il secondo bug ma cosa si è fatto Andiamo a Comandare che lo chiameremo Andiamo alla porta e non usciamo più e sarà Eve Marie quando non combatte o Hawkins che è uguale visto che dice che combatterà e poi non combatte.