Come precedentemente riportato, Samoa Joe ha subito un infortunio al piede che lo costringerà a saltare il Royal Rumble match e buona parte della Road to Wrestlemania.

Pubblicità

 

I piani originari per la Royal Rumble prevedevano un angle tra Samoa JoeJohn Cena. Con Joe infortunato, lo stesso spot con John Cena sarà affidato ad Elias, che ha già cominciato a stuzzicare il sedici volte campione del mondo durante l’ultima puntata di Raw.

Il ritorno di Samoa Joe è previsto per la fine di marzo e stando agli ultimi rumors Cena dovrebbe affrontare Undertaker a Wrestlemania, quindi è probabile che i piani per Samoa Joe John Cena siano stati definitivamente cancellati.

  • Brother Nero

    Ma solo io trovo l’eventuale Cena-Taker alla prossima Wrestlemania un stupidaggine colossale. Cioè fino a qualche anno fa sarebbe stato il Dream match per eccellenza ma farlo adesso che appeal può avere?

    Cena dopo il feud ai limiti del comedy con the miz ha avuto solo la faida persa malamente con Reigns e qualche angle di poco conto sparso qua e la.
    Taker invece oltre alla condizione fisica sempre più precaria è reduce da una sconfitta netta con RR e il conseguente ritiro o presunto tale.

    Hanno avuto 10 anni per farlo non capisco perché ridursi adesso solo per dare un contentino ai fanboy.

    • Matteo Zulli

      taker starà molto meglio delle precedenti apparizioni dopo l’operazione lo hanno detto tutti,ergo probabilmente si concederà anche qualche spot in piu come ai vecchi tempi quindi in teoria il match non è da scartare in quanto a qualità a priori,ma potrebbe stupirci

      • Brother Nero

        Ma non metto in dubbio che possa venire fuori un gran match visto le abilità, il carisma e lo starpower dei 2 protagonisti.

        Però a livello di “tempistica” per me siamo ormai fuori tempo massimo.
        Se lo facessero sarebbe puramente un’operazione di marketing, non molto differente dal The Rock vs Wyatt Family di qualche anno fa.

    • JoeIsGonnaKillYou

      Hanno avuto 10 anni e oltre per fare sto match però in tutti questi anni Cena è stato il volto della WWE.
      Mandarlo contro Taker con ancora la streak intatta sarebbe stato uno spartiacque in ogni caso che non avrebbe portato a nulla di buono.

      Perchè, se Taker avesse perso la streak con Cena 10 anni fa, sarebbe successa la stessa cosa successa dopo aver perso la streak contro Lesnar. Cioè che i suoi successivi match a WM sarebbero stati totalmente anonimi. Solo che al posto di essere solo 3, sarebbero stati molti di più.
      E Cena probabilmente sarebbe stato crocifisso dai fan presenti all’arena.

      Se avesse perso Cena, il volto della federazione, il suo status sarebbe stato ridimensionato e di molto.
      E’ vero che per gli altri grandi nomi tipo HHH, HBK, Batista, Randy Orton ecc. ciò non è successo, anzi era quasi un onore perdere con Taker. Ma nessuno di questi era il volto della WWE come John Cena.

      Cena vs Taker è giusto farlo a fine carriera del Deadman, anche se così è troppo. Probabilmente il tempismo perfetto sarebbe stato WM 31 o 32 massimo, ma avrà lo stesso un grandissimo appeal se succederà perchè, è Cena vs Taker.

    • DETH

      Quoto col sangue, soprattutto dopo che il bastardo si è preso un main event di Wrestlemania inutile che (almeno per me) sarebbe dovuto andare a Orton e Wyatt, se poi si rivelasse un finto ritiro. Il tutto poi per un match che aveva senso fare nel 2008 quando i due erano semi imbattibili, non ora che ormai hanno jobbato pure a mia nonna; per vederla così chissenefrega, non è neanche un inedito, si sono già affrontati nel 2003 e a mandare over il Cena 26enne ci sono pure riusciti, quindi…

      • vittoriomiz

        Quoto, tranne che per lo spot a Orton e Wyatt nel main event. Quel match fu un calcio nelle palle e mi stavo addormentando. Goldberg e Lesnar era più sensato.
        Tuttavia se il ritiro fosse veritiero, la scena delle vesti lasciate sul ring come momento conclusivo del PPV è perfetta.

        • DETH

          È stato un calcio nelle palle agli spettatori e allo status di Wyatt, sta di fatto che Orton ha vinto la Royal Rumble, non Lesnar, non Goldberg, non Taker e non Reigns… e volendo essere un puntiglioso ricercatore di statistiche, per come ormai stavano andando le cose, a quel punto mi avrebbe fatto piacere vedere Orton vincere il main event di Wrestlemania, non che sia suo grande fan ma solo quello gli manca.

      • Stefa

        Come se il ” bastardo ” ha deciso lui di essere nel main event di WM

        • DETH

          Same old shit… è stato lui a dire a chi decide che si ritirava comunque.

    • wakko

      Il problema non è quello che hai scritto tu il PROBLEMA è QUESTO…………………………………………………………. https://uploads.disquscdn.com/images/93c2453197ca3badc8820a0c776be243c33546beaa27413ec55aed103aa5a470.jpg

  • Contro Nessuno

    Elias>=Joe
    La rivalità la possono fare dopo WM o a Summerslam

    • Sir.Ezio Greggio

      Elias meglio di joe è come dire che Milena Vukotic è meglio della Nargi.!
      Però c’è da dire che mi ha colpito molto come personaggio!non credevo.
      E dai riscontri che sta ottenendo,vedo che non sono l’unico che la pensa così!

      • Contro Nessuno

        Io l’ho elogiato (soprattutto la gimmick) già da nxt. Subito ho detto: “Se questo lo costruiscono bene, avrà futuro”.
        P.S. cosa hai contro Milena?

        • Sir.Ezio Greggio

          ma infatti io credevo finisse in tempo zero a superstars invece mi sta piacendo!

          • Contro Nessuno

            Questa è la prova che le gimmick strambe ci devono essere!

          • Sir.Ezio Greggio

            Assolutamente si.sai che noiA tutti cena(tanto per citarne uno)

  • Helicon

    Angle con Elias? AHAHAHAHAHAH

  • Matt16

    Se Cena viene eliminato da Elias, al posto che da Joe, c’è qualcosa che non funziona.
    Piuttosto fatelo eliminare da Taker, ma non facciam caxxate

  • Tony Dillinger Terry

    La streak “did nothing wrong” di Elias potrebbe infrangersi da un momento all’altro, stiamo attenzionati.

  • Daniel

    Sempre infortunato sto uomo però eh.
    Mi sa proprio che fisicamente sta cedendo.

  • Godless

    Sono proprio curioso di capire la gestione futura di Elias. È over col pubblico e prende heat quando deve. Ha avuto il suo momento di gloria contro Reigns facendo vedere di che pasta è fatto, poi idem contro Cena, poi finito nel dimenticatoio ad aprire il MizTv giusto per prendere il gettone della presenza. Speriamo i piani per WrestleMania siano quelli che merita.

    • Pagano AAA

      A WM al massimo gli faranno fare la figura dello scemo di turno che le prende da qualche vecchia gloria che lo interromperà durante una sua esibizione canora.

      • Sir.Ezio Greggio

        Per quello credo ci sia già hawkins!
        Senza contare le mazzate che prenderà nello speciale di raw!

  • wakko

    https://uploads.disquscdn.com/images/c825fa52cf81393d300dd32c1680d5951e079b07c3104efdc7aad8d5c9c1ab02.gif “stando agli ultimi rumors Cena dovrebbe affrontare Undertaker a Wrestlemania”

    • DETH

      Io solo una cosa accetterei: Taker che si presenta “umanizzato” con capelli e barba bianca per quello che è l’ultimissimo match una volta per tutte.

      • wakko

        Se proprio si presenta come Mark Calaway allora potrebbe(potrebbe)anche starci(potrebbe,turandosi il naso;perché lo ripeto per me quel che è successo alla scorsa WM NON è rimediabile ergo se combatte anche un ultimo ma proprio ultimo match da patre mia perde tantissima della mia fiducia)

        • DETH

          La mia l’ha persa da anni, ma almeno l’anno scorso se non altro dicevo che era uscito di scena con dignità. Spero di non ricredermi almeno su questo.

          • wakko

            Aspettiamo lunedì notte,altro è assurdamente inutile aggiungere

  • Leonardo Iapello

    Magari spostare Cena Joe per SummerSlam

  • Eddie Guerrero

    Per forza fare Undertaker contro Cena che si avrà uno starpower pazzesco ma si poteva farlo prima, e poi Samoa Joe contro Cena si può sempre fare per Wrestlemania oppure fare Samoa Joe contro Strowman contro Cena che neanche sarebbe male.

  • Stex14

    Ho paura dello spot che vedremo tra Cena-Elias

  • IenaFrate

    dai frate torna presto che un lottatore come te serve un sacco