Il Wrestling Observer Newsletter riportata che, attualmente, la WWE sta proponendo molti tag team match a più uomini durante li show perchè non ci sono vere e proprie idee per il booking a lungo termine per il ppv più importante dell’estate, Summerslam.

Pubblicità

Le cose, però, dovrebbero cambiare al più presto, soprattutto da quando ritornerà Brock Lesnar, dato che dal suo ritorno si incomincierà a lavorare sul main event di Summerslam.

In questo periodo di transizione, però, è incominciato un lavoro per iniziare a costruire possibili avversari per The Beast, in particolare i riflettori sono puntati su Finn balor e Seth Rollins.

VIAhttp://wrestlingnews.co
FONTEWrestling News.co
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Riccardo Amoruso

    Ma scusatemi, ma il booking team non serve a questo? Che significa che non ci sono idee? SE LE FACESSERO VENIRE

  • Fringe

    Che le idee non siano chiare si capisce guardando, anche distrattamente, le puntate settimanali.

  • Alexssio

    È molto triste leggere cosa simili soprattutto quando si potrebbe fare molto creativamente parlando, magari iniziare a piantare

    • Pietro_ Brother Nero

      Oltre alle idee c’è anche un grandissimo roster su cui puntare, fattore che molti sottovalutano

    • bestsincedayone

      oddio, Ambrose heel lo ammazza troppo a Rollins, quest’ultimo da face non è che stia convincendo a pieno eh… naturalmente però come idea sarebbe stupenda, assolutamente!

      • Alexssio

        Lo sò che Rollins al microfono non è una cima ci mancherebbe,ma vuoi mettere la storia raccontata sul ring? con Ambrose che sfoga tutto ciò che non è riuscito a tirar fuori nel 2014 e che non ostante ciò vede Rollins rialzarsi da eroe prima di sopperire all’ennesima DD

        • Cosimo Graziano De Leo

          o magari un Ambrose heel che cerca di far cambiare Rollins e insieme mettono a ferro e fuoco Raw…poi se ci metti che entrambi possono interagire contro Romano….sarebbe una buona idea

    • MaRkettone

      Unire il Club con Bàlor
      Rendere Samoa Joe al pari di Braun Strowman
      Far diventare “Broken” gli Hardy
      Rendere 205 live più godibile cancellando l’esagerata separazione dal resto del roster
      Creare un nuovo Paul Heyman guy
      Ci sono pacchi di cose da fare che potrebbero risultare interessanti

      • Alexssio

        Giusto.

        Scusami ma non c’è paragone,per quanto apprezzi Strowman,Joe gli è nettamente migliore sotto ogni aspetto e penso che per lui sia solamente questione di tempo prima che riesca ad imporsi come prossimo campione Universale.

        Lo vedo molto difficile visto le vicende con IW ma spero sia risolvibile!

        205 dovrebbe proprio essere cancellato a parer mio e i pesi leggeri dovrebbero essere aggiunti ad NXT dove avrebbero più libertà

        Il nuovo Paul Heyman Guy è sotto il naso di tutti,sta solo alla WWE capitalizzare la cosa per chi non lo sapesse parlo di Roman Reigns

        • MaRkettone

          La questione con impact era risolta secondo alcune news, per quanto riguarda Joe-Strowman trovo che attualmente Strowman sia superiore (Status non fraintendiamo)
          I Cruserweight li smisterei tra Raw ed Nxt costruendo il feud per il titolo a Raw mentre uno o due minori ad Nxt
          Abbiamo già tirato giù idee in una decina di minuti, tra quanto la vogliamo aprire la nostra promotion?

    • BelieveInTheShield

      Non vogliono rischiare nulla, fanno il compitino e tanto basta.
      Bella la vita, quando non hai concorrenza.

  • _Romanov_

    E’ il loro lavoro. Non possono tirare fuori cose interessanti, solo per i grandi eventi. Fossi in Vince ne caccerei via un paio, poi vedi che si svegliano.

  • Eddie Guerrero

    beh non si può leggere che il booking non ha idee, ma che ca*zo è? ma siamo seri dai proponete qualcosa di nuovo dai dai che già Lesnar campione non ci stava, e non è bello sentire questo però proporre per il titolo Rollis Balor contro Lesnar già è un po meglio ma non ci siamo ancora dovete fare di più come dei poeti inventate che di wrestler buoni ne avete basta crederci e creare gestioni nuove e ottime come promo e match sul ring.

  • THE WYATT FAMILY

    Menefreghismo totale dovuto al monopolio mondiale che hanno…tanto chi glielo fa fare di impegnarsi dopo WM se poi la gente torna puntualmente per il periodo di Summerslam

  • Y2J

    Molto team ma poco creative

  • The Eater Of Worlds

    con un roster del genere non ci sarebbe nemmeno bisogno di un team per le idee

  • JohnMorrison96

    Ci vorrebbe che qualcuno tornasse a sfidare il monopolio della WWE come faceva la WCW… così almeno il booking team lavorava e si faceva venire idee brillanti.

  • Tony Dillinger Terry

    Oh mio Dio… RAW nella lota fino alla gola.

    • SSC Napoli

      lota?

      • Tony Dillinger Terry

  • ;Destiel

    Si vede che stanno annaspando nel nulla da settimane. E dire che hanno uno starpower immenso a raw, potrebbero fare grandi cose. Certo, se il titolo universale non fosse disperso sarebbe anche meglio…

  • Fessanger

    Raw è alla frutta, non sono minimamente in grado di valorizzare/gestire tutti quei “top” wrestler che hanno. Anche il triplo ma che aspetta a fare qualcosa per cambiare la situazione? L’unica idea che hanno bene in mente però è mettere reigns nel main event di wrestlemania tacci loro

  • Nicola #BvP

    Io spero che il vecchiaccio vada in pensione presto, ma molto presto…
    What about DOMANI?

  • Aj Rollins

    E che dovrebbero fare ?
    La qualità degli show WWE è altalenante da anni, almeno adesso hanno un roster pieno di talento.
    Le storyline sono morte e sepolte da anni, ogni lunedì assistiamo a un’accozzaglia di promo ripetitivi che non portano avanti nessuna storia. Qualche volta, fortunatamente, ci regalano dei grandi match in PPV!
    Ma non hanno bisogno di cambiare, è inutile sperare nella morte di Vince(che nonostante l’età sta facendo un gran lavoro, è davvero un imprenditore validissimo) o che HHH prenda il comando(cosa che probabilmente non accadrà neppure alla morte di Vince)… non cambierà mai nulla perché non c’è concorrenza e guadagnano tantissimo anche con questo prodotto

  • Alberto Iizuka

    Lo si scopre ora che il più delle volte per il lungo periodo viaggiano a vista tranne che per quelle 2 o 3 cose per loro veramente importanti? Per me non è che non hanno idee ma non hanno agio di lavorare come si deve (per altri prima era più “facile”) e che castrino alla nascita certe idee perchè sanno non andrebbero bene a chi di dovere.

  • ImNotFinishedWithYou

    No Lesnar, No Party.
    3..2….1……ok,scatenatevi contro.
    😂

  • The Chick Magnet

    Tutto questo è dovuto al fatto che il Campione di Raw non si presenta da 2 mesi.

  • Emanuele Pozzi

    Da dopo wrestlemania non hai il titolo massimo. Si parla che lesnar mantenga per un anno (imbarazzante che difenda il titolo 3 volte fino ad allora), hai solo mezze idee nel midcarding e non puoi andare oltre. Mi domando proprio perchè siano in difficoltà…

  • wakko
  • Freno a mano tiratissimo in generale e tanta confusione con le faide.

  • BelieveInTheShield

    Sono ormai 2 anni buoni che va avanti questa manfrina, che non ci sono più idee non lo scopriamo certo oggi.
    Costruire Seth? Ma se gli hanno rimosso 9/10 di moveset e non al momento non ha una finisher degna di nota, perchè anche se fosse davvero quella ginocchiata (e non sono sicuro che alla fine sceglieranno quella) bisognerebbe dargli credibilità e non c’è tempo per farlo.
    Finn Balor è la soluzione migliore ad oggi, ma sarebbe uno squash sulla falsa riga di quello che fù il match dello stesso Seth, qujndi non so fino a che punto converrebbe, dato che su Balor ci puntano.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Fatemi capire. Una volta c’erano i soli Vince, Patterson e Russo a occuparsi della costruzione degli show e non ci sono mai stati break creativi. Adesso ci sono mille teste pagate profumatamente per scrivere gli show e sento parlare di freni a mano tirati. Qualcuno può ammettere o sforzarsi di capire che tutto ciò non ha alcun senso? Non è con i tornei a random sul network che si riaccende l’interesse. 205 live mi pare sia li a dimostrarlo. La WWE da troppi anni sta rinnegando il concept che l’ha portata a essere quello che era nel suo periodo di massimo splendore. Attenti che il credito non durerà in eterno.

    • Gualtiero Bianco

      205 Live è un ottimo show e, per quanto mi riguarda, al momento è il prodotto più interessante e intrattenente tra quelli che propone la wwe.

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Anche la PWG a detta dei fans indy è uno dei migliori show di wrestling dal punto di vista tecnico. Ciò sta a dimostrare che la sola tecnica non è in grado di suscitare interesse a livello mainstream. Non fosse così, il wrestling sarebbe ancora una competizione sportiva con lunghi minuti di prese a terra e senza un minimo di narrazione. Story line e personaggi sono stati creati per rendere più interessanti gli spettacoli. Sono le regole base del wrestling per come lo conosciamo. Almeno per quelli della mia generazione. Sento a credere che cambiando certe regole il wrestling continuerà a essere così seguito. Periodo di Wrestlemania a parte, noto un pauroso calo d’interesse durante l’anno. I dati parlano chiaro.

    • DeanAyane

      il problema è che guando c’erano Vince e soci non c’era nessuno sopra loro a “mettere i bastoni tra le ruote”… mi spiego meglio: c’é poco da fare quando le due cinture massime sono congelate, cosa puoi costruire quando Lesnar non partecipa, nemmeno per un promo registrato e diventa quasi l’Innominato di Manzoniana memoria (non citiamolo troppo, se no si nota che nello show manca qualcosa/qualcuno); a SD invece prima c’é Orton che è invischiato nel match (non titolato) per la casa degli orrori, poi bisogna assegnare la cintura al Punjabi per questioni di marketing. Addirittura non mi stupirebbe scoprire che Vince abbia dato come direttiva ai booker di fare il meno possibile (sia per i titoli che per il resto) nel presente perché vuole destinare le idee migliori per l’immediato pre-Summeslam… :/

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Il problema è che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. Devono accontentare troppi mercati e ciò va a discapito della linea guida dello show che dev’essere una e ben chiara. Non puoi girare un film d’azione con protagonisti i ragazzini di Beverly Hills 90210 per citare il primo esempio che mi viene in mente. Una volta arrivano le corde rosa, un’altra l’ospite speciale, poi l’indiano o il cinese campione di stagione per accontentare gli sponsor del Medio Oriente. Tutto ciò va a discapito della costruzione a lungo termine. Perfino nel periodo di Wreslemania tirano a campare. Era l’unico periodo dove c’era un minimo di costruzione. Adesso gli è venuta la mania dei tornei…

  • Andrea Re

    Di idee ce ne possono essere molte, il roster è pieno di talenti, la verità è che contano quasi solo i soldi e gli incassi e allora gira tutto intorno a Lesnar che tornerà, quando altri meritano push e storyline migliori,bah!

  • Stex14

    In poche parole l’infortunio di Strowman è stata una botta della madonna…

  • Newsted Head

    Se avessero della concorrenza col ca**o che prenderebbero questi periodi di riposo