Tra qualche minuto, in diretta dalla Philips Arena in Atlanta (Georgia), andrà in onda in diretta WWE Raw. Il roster della WWE è tornato negli Stati Uniti dal tour europeo ed è pronto ad affrontare queste ultime battute finali prima di Survivor Series, che si terrà la prossima Domenica.

Pubblicità

PWInsider riporta che durante la giornata, i writer hanno modificato più volte i piani che riguardano The Miz. Infatti sembra che, prima dell’annuncio ufficiale del Triple Threat Match tra lo Shield e The Bar con The Miz, si sarebbe dovuto tenere un segmento con il Miz TV.

Inoltre, Paige è presente nel backstage dell’arena, ma non si sanno ancora i piani previsti per lei durante la serata. Quello che si sapeva fino a oggi pomeriggio, però, è che non sarà inserita nel team femminile di Raw per Survivor Series, come i rumors in questi giorni dicevano, con Bayley che in teoria dovrebbe completare la squadra.

Anche Brock Lesnar si trova nel backstage, e per lui è previsto un segmento dove parlerà del suo nuovo avversario per Survivor Series (e nuovo WWE Champion, AJ Styles).

Infine, sono stati avvistate anche molte Superstar di SmackDown Live, sia maschi che femmine.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!