Nel weekend vi abbiamo riportato la notizia del rinnovo del contratto da parte di Dolph Ziggler con la WWE, contratto che sembra essere molto più sostanzioso rispetto a quello precedente.

Pubblicità

Infatti, Justin Barrasso, ha affermato che Ziggler con questo nuovo contratto guadagnerà 1,5 milioni di dollari all’anno, quindi più del precedente, che si attestava sui 900 mila dollari.

Tuttavia, i rumors che giravano nell’aria tempo fa secondo il quale Ziggler non avrebbe rinnovato facilmente, volendo andarsene dalla WWE, sembrano del tutto falsi. Lo “Showoff” ha pensato da sempre al rinnovo del contratto senza particolari perplessità.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!