Dopo la Storyline messa in scena durante l’ultima edizione di Raw, nella quale Ronda Rousey è stata sospesa per un mese dal General Manager Kurt Angle, in molti si sono chiesti se questo era il modo per tenere fuori dalla scene l’ex campionessa UFC per impegni extra WWE.

Pubblicità

 

La risposta sembra essere arrivata nella giornata di oggi. Come riporta il PWInsider infatti, pare che Ronda prenderà parte a tutti i Live Event in programma durante la sua sospensione. Questo sembra chiarire la situazione, dato che se si trattasse di un’assenza programmata per altri impegni, sarebbero stati gli House Show a peccare della sua presenza e non le puntate di Raw.

Pare chiaro quindi, che la sospensione di Ronda non sia un modo per giustificare i suoi impegni esterni alla compagnia, ma soltanto una Storyline senza secondi fini.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!