Sembra proprio che lo show dei Cruiserweight della WWE, 205 Live, non riesca a prendere ancora quel piede giusto per decollare nel WWE Network e negli ascolti.

Pubblicità

Dopo la partenza ufficiale, con la prima puntata andata in onda il 29 Novembre 2016, lo show ha raggiunto pochissime volte la Top 10 dei programmi più visti sul Network. La puntata di questa settimana non è riuscita ad entrare neanche nella Top 20, e si è piazzata addirittura dietro a un episodio di Ride Along di tre mesi fa e dietro ad Halloween Havoc del 1998.

Nonostante sia uno show che va in onda in diretta, costantemente pubblicizzato durante Raw e SmackDown Live, come piazzamento negli ascolti del WWE Network è molto molto lontano da programmi anche registrati, come ad esempio NXT.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Strano…eppure il pubblico ha mollato i propri cellulari, talmente era bello lo show…
    🙂

  • Gawd

    Il fatto è che frega a due persone in croce di questo show. La maggior parte delle persone che si indegna e poi son i primi a non guardare del buon wrestling lottato.

  • bestsincedayone

    boh, io l’ho guardato l’ultima volta quando c’è stato il match tra Gallagher e Daivari, l’I Forfait. meno male che non se ne sono usciti con lo show UK, uno speciale ogni tanto ci sta, ma sti show monotematici…mmmmmmm, al massimo sarebbe bello poter proporre i match più belli della settimana in UK, 3-4 match a settimana, magari anche per far conoscere lottatori che non hanno partecipato al torneo, ci sarebbe quantomeno varietà, ma se dobbiamo assistere alle stesse cose ogni settimana..ci basta Raw, grazie XD

  • Believe in the Shield

    Stupidi, si sono persi un ma in event pazzesco.

  • Daken Akihiro

    Meltzer ne ha parlato di recente e credo la sua analisi sia on point

  • Picirlein

    Sono dati sicuramente allarmanti. Addirittura dietro un evento di ormai 20 anni fa.
    I personaggi sono poco caratterizzati a mio avviso. Non c’è un reale motivo che mi porta a seguire questi atleti.
    Non ho mai visto la necessità di reintrodurre una categoria di pesi leggeri.
    Non so quanto profitto possano portare questi atleti alla federazione. Difficile immaginare che si vada avanti di questo passo.

  • JohnMorrison96

    Logicamente se caratterizzi solo due o tre personaggi, è normale che il tuo show non viene cagato affatto.
    Cioé… solo Brian Kendrick, Neville e Gallagher hanno personalità ben caratterizzate.

  • Eddie Guerrero

    Diciamo la colpa è sia della WWE che riesce a gestire e proporre solo qui 4 atleti quando ne proporre tanti altri che ci sono e gestirli anche bene, come per esempio Cedric Alexander adesso ha una faida a tag team misto ma che ci azzecca? quando può essere proposto per un match con il titolo in palio dei pesi massimi a più persone e farci vedere un bello spettacolo,e il problema è anche dei fans che sono stupidi che quando c’è questa categoria fanno altro giocando a pallavolo sugli spalti o intonare cori senza senso come a Cm-Punk o altre cose stupide oppure infine pensando a vedere il cellulare perché quello che ha davanti non gli interessa, anche se fanno un bel match della madonna sforzandosi al massimo per noi fans e questo è il ringraziamento ovvero il nulla e poi ci crediamo che cala di ascolti.

  • LookAtMyBuzzard

    Il torneo cruiser ci stava tutto. La reintroduzione del titolo cruiserweight è stata bellissima, a mio avviso. Ma uno show basato solo sui pesi leggeri, quando più della metà del main roster è composto appunto da essi, mi sembra una cazzata.

    • Nobleman

      Probabilmente incide anche il fatto che molti di questi cruiserweitgh hanno un carisma scialbo e piatto, non sanno distinguersi. E la WWE ha la colpa solo per il primo motivo.

  • Nobleman

    Dai su diciamocelo, le uniche parti divertenti erano gli angle di Gallagher, Neville, Cedric e Austin sono dai main roster, non rilegati in uno show con wrestler che hanno il carisma di un bruco