Come riporta il profilo Twitter “WWE Stats & Info”, Randy Orton ha battuto un nuovo record durante il match ad eliminazione (5 on 5) tra i team di Raw e SmackDown Live nel PPV Survivor Series

Pubblicità

Infatti, con ben 15 eliminazioni in totale nella sua carriera, Orton è la Superstar che ha eliminato più persone in tutta la storia della WWE. Le sue “vittime”, così come viene riportato su Twitter, sono state Rob Van Dam, Shawn Michaels (due volte), Edge, Triple H, Kofi Kingston, Batista, Dolph Ziggler, Mark Henry, Christian, Jack Swagger, Hunico, Alberto Del Rio, Chris Jericho e Finn Balor.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!