Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Randy Orton aveva pubblicato su Twitter una foto insieme ad una fan, chiamandola "Ms.Piggy" . Orton ha poi cancellato il tweet e si è scusato con la fan

Pubblicità

La fan in questione, Kyla Gomez, ha più volte insultato sui social media la fidanzata di Orton ed ha anche mandato il seguente tweet ad Orton:

"Facciamo chiarezza su una cosa. @RandyOrton mi ha bloccato perchè ho detto che si fa controllare da lei"

Dopo la fine dei tapings di ieri di Smackdown, Orton ha risposto così alla fan:

"Ti ho bloccato perchè stalkeravi e molestavi da troppo tempo la mia fidanzata. Poi hai iniziato a stalkerare me per fare una foto, nonostante non sapevo che quella fossi tu,  pur di usarla di nuovo per molestare la mia ragazza. Mi hai aspettatato tutto il tempo fuori dalla palestra per fare la foto. Questo è stalking! Ti invito a farti una fottuta vita o fare il troll da un'altra parte"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.