Durante un’intervista per il sito ufficiale della compagnia, l’attuale WWE Champion, Randy Orton, ha rivelato quale tra le tante RKO eseguite nella sua ormai quindicennale carriera in WWE, rappresenti la sua preferita. Queste le parole di “The Viper”:

Pubblicità

“Direi che probabilmente la mia RKO preferita in assoluto, é quella eseguita su Evan Bourne. Quella RKO mostra chiaramente quanto sia importante il tempismo, e quella volta pensavo a quanto sarebbe stato difficile, rispetto a tutte le altre, trovare il giusto tempismo per eseguirla. Anche quella su Seth Rollins a Wrestlemania é stata molto difficile. Anche con Dolph Ziggler e Cesaro ne ho eseguite alcune davvero belle, cosi come quelle in tuffo con Carlito e CM Punk. Il tempismo é tutto. Ma la più difficile, quella più rischiosa da eseguire alla perfezione, é stata sicuramente quella con Evan Bourne, e forse é proprio per questo che é la mia RKO preferita.”

Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.